Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tettuccio apribile

Tettuccio apribile 22/03/2010 16:38 #48343

Ragazzi guardate qui che cos'ho trovato navigando www.webasto.it/home/it/homepage.html qualcuno la conosce o conosce altri rivenditori/installatori???
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tettuccio apribile 22/03/2010 17:43 #48352

avevo trovato qualcosa anche io tempo fa ma si parlava di piu di un mese per installazione e altro....
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Tettuccio apribile 22/03/2010 18:41 #48366

Per il tempo non è un problema, io ho sempre sognato un tettuccio in un auto, ma nella fiesta non esisteva nulla del genere (era un punto a favore per la Grande Punto infatti).

Mi avete aperto un mondo ragazzi.

Il problema è che ho girato per quasi un ora il sito, ma non accennano minimamente ai prezzi.
Sicuramente parliamo di 2000 e passa euro...
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Tettuccio apribile 22/03/2010 21:11 #48401

Edge ha scritto:
Per il tempo non è un problema, io ho sempre sognato un tettuccio in un auto, ma nella fiesta non esisteva nulla del genere (era un punto a favore per la Grande Punto infatti).

Il problema è che ho girato per quasi un ora il sito, ma non accennano minimamente ai prezzi.

oltre al prezzo, secondo me ci vuole un sacco di tempo per il montaggio e poi non lo fanno dappertutto...e cosa dirà mamma ford se facciamo questa modifica?
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Tettuccio apribile 22/03/2010 21:39 #48417

Edge ha scritto:

eh...piccolo dettaglio :laugh: chissà perchè!! :laugh:
a me piacerebbe tantissimo...sarebbe stupendo!! come la verve!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tettuccio apribile 22/03/2010 21:48 #48420

osta, che perla ragazzi.. sarebbe pazzesco!!! una modifica di questo tipo comporta la necessità di farla omologare dalla morizzazione o lo si porta in carrozzeria e via con le danze???

spaccherebbe, un bel pò... ma con quei soldi prima o poi mi voglio prendere una moto!!!!
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Tettuccio apribile 22/03/2010 22:00 #48426

facco1750 ha scritto:
osta, che perla ragazzi.. sarebbe pazzesco!!! una modifica di questo tipo comporta la necessità di farla omologare dalla morizzazione o lo si porta in carrozzeria e via con le danze???

spaccherebbe, un bel pò... ma con quei soldi prima o poi mi voglio prendere una moto!!!!
lascia perdere le moto ;) in 4 anni mi sono fatto 11 mesi ingessato tra braccio e gamba (2 operazioni e 1 frattura) non ne vale la pena...a meno che non si gira in pista ;)
comunque niente omologazione...mica le auto con il tettino ce l'hanno scritto sul libretto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 22/03/2010 22:01 da Fabietto1990.

Re:Tettuccio apribile 22/03/2010 23:25 #48464

Fabietto1990 ha scritto:
facco1750 ha scritto:

lascia perdere le moto ;) in 4 anni mi sono fatto 11 mesi ingessato tra braccio e gamba (2 operazioni e 1 frattura) non ne vale la pena...a meno che non si gira in pista ;)
comunque niente omologazione...mica le auto con il tettino ce l'hanno scritto sul libretto ;)

su questo hai ragione, però quelle nascono col tettuccio, sono auto strutturalmente testa con tettuccio...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Tettuccio apribile 23/03/2010 00:27 #48487

m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
facco1750 ha scritto:

su questo hai ragione, però quelle nascono col tettuccio, sono auto strutturalmente testa con tettuccio...
si ma...cosa cambia? se ce l'ha si serie o ce lo metti tu sempre quello è...sicuramente avrai meno problemi con quello che con i fari allo xeno...anche per quanto riguarda la sicurezza...i montanti portanti si trovano ai lati...dove viene collocato il tettuccio c'è solo lamiera, che quando si installa si taglia e si mette il vetro (se provi a spingere la vedi che il tetto si affossa per poi tornare subito alla posizione iniziale...non lo fare ovviamente)...che la fiesta è "predisposta" ce lo conferma la versione cinese dove è previsto...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Tettuccio apribile 23/03/2010 10:49 #48526

Secondo me sarebbe stata una bella cosa mettere tra gli optional un bel tetto panoramico, anche perchè non avendo la plafoniera posteriore non ci sarebbero stati intralci. . .
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Tettuccio apribile

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.