Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: Titanium o Plus?

Re:Titanium o Plus? 10/09/2009 14:53 #7159

bhe oddio...cromature e vetri oscurati direi che si vedono un pò di piu rispetto ai cerchi.. :D
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Titanium o Plus? 10/09/2009 15:26 #7183

saint7 ha scritto:
bhe oddio...cromature e vetri oscurati direi che si vedono un pò di piu rispetto ai cerchi.. :D

Bè io intendo quando ti sopraggiunge un'auto frontalmente o le dai la precedenza ad un incrocio!
Le cromature e i vetri oscurati, soprattutto di notte, non li noti poi così tanto...o forse sono io che in un'auto guardo prima i cerchi del resto ;) si nota subito se un'auto ha le coppe o i cerchi in lega, questi ultimi in fase di "rotolamento" hanno un caratteristico effetto...
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 10/09/2009 15:30 da Kastanio.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 20/09/2009 22:50 #9840

Ho visto che qualcun altro ha la versione titanium senza il t-pack. Sapete chi è?
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 21/09/2009 02:12 #9864

Plus. I cerchi in lega proprio non li volevo (avuto troppi problemi con buche in passato) e poi di certi accessori della titanium non sappevo che farmene, tanto l' auto va lo stesso che è una meraviglia (e poi era in pronta consegna).

P.S. Senza cromature la trovo più sobria, elegante, un po' meno "tamarra" (passatemi il termine, e senza offesa per nessuno); forse salverei solo quellq sulla mascherina
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 21/09/2009 10:23 #9878

beh tamarra un'auto solo per le cromature mi sembra eccessivo...
cosa diresti di quelle tutte assettate con ribassamento , cerchi racing, alettoni , scarichi e aerografie allora ?? :D
  • saint7
  • Moderatore

Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:sondaggi 21/09/2009 13:28 #9939

mikymania ha scritto:
YodaX ha scritto:
Titanium senza titanium pack... perché a volte i regali non piacciono

A me dissero che non era possibile ordinare la titanium senza titanium pack.. ennesima presa per il culo da parte dei concessionari che dicono un po quello che gli pare??

Idem a me, premium sound system e titanium pack obbligatori sulla 1.4 titanium gpl..... bel trucchetto :P
  • dubterrier
  • Fiestista in rodaggio
1.4 Titanium Gpl 3 Porte
Titanium Pack
Premium Sound System
Esp

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 21/09/2009 14:07 #9949

a me lo avevano detto...ma in ogni caso li avrei presi entrambi.. :P
  • saint7
  • Moderatore

-MY CAR-

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 21/09/2009 15:04 #9973

Anche a me avevan detto che il T pack era obbligatorio, al venditore ho chiesto il perchè sulla brochure della Fiesta ci fossero immagini quasi esclusivamente della versione senza e mi ha detto cmq che non esistevano Fofi senza t pack. Poi ho chiesto a un altro conce ed era possibile con però un allungamento dei tempi di consegna.

Alla fine il primo conce mi ha detto che praticamento era obbligatorio e che togliendolo mi avrebbero lasciato i vetri scuri e il clima automatico ma con i cerchi da 15....però dovevo lo stesso pagare 500€...

Ho controllato la fronte tornato a casa...non ci avevo su scritto giocondo...però di cavolate me ne hanno rifilate tante.

Alla fine l'ho messo perchè tanto i 750 € di sconto Ford te li davano solo se prendevi il titanium pack. Se non lo volevi non ti scontavano i soldi quindi...meglio così personalmente perchè la macchina mi piace di più. Da fastidio però sentirsi presi in giro.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 21/09/2009 22:16 #10118

Vigeo ha scritto:
Anche a me avevan detto che il T pack era obbligatorio, al venditore ho chiesto il perchè sulla brochure della Fiesta ci fossero immagini quasi esclusivamente della versione senza e mi ha detto cmq che non esistevano Fofi senza t pack. Poi ho chiesto a un altro conce ed era possibile con però un allungamento dei tempi di consegna.

Alla fine il primo conce mi ha detto che praticamento era obbligatorio e che togliendolo mi avrebbero lasciato i vetri scuri e il clima automatico ma con i cerchi da 15....però dovevo lo stesso pagare 500€...

Ho controllato la fronte tornato a casa...non ci avevo su scritto giocondo...però di cavolate me ne hanno rifilate tante.

Alla fine l'ho messo perchè tanto i 750 € di sconto Ford te li davano solo se prendevi il titanium pack. Se non lo volevi non ti scontavano i soldi quindi...meglio così personalmente perchè la macchina mi piace di più. Da fastidio però sentirsi presi in giro.

Vigeo, secondo me hanno inventato un po' di scuse per convincerti a farti regalare il titanium pack...
Io come dicevo qualche post fa ne ho girati parecchi di concessionari prima di trovare uno che mi dicesse che si poteva fare senza il t-pack. Non mi è ancora arrivata e quindi non posso ancora dire se i tempi di consegna sono uguali, ti faccio sapere il mese prossimo.

Se dovesse arrivarmi una macchina con il clima automatico non mi offenderei, ma se mi mettono i vetri scuri dietro gliela faccio portare da carglass a spese loro!

Mi ripeto un attimo: chi altro l'ha presa titanim senza il t-pack? Nel sondaggio ci sono 4 voti, 1 o forse 2 potrei averli messi io, ma gli altri due? La mia macchina ha qualche sorellina?
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 21/09/2009 22:30 #10122

plus perchè costa di meno e il costo in più della titanium per me non li vale.

Cerchi in lega non mi piacciono e poi si legge che sono molto delicati, cromature non mi piacciono, vetri oscurati sono troppo poco oscurati per me. La radio è meno brutta di quella della plus ma vale sempre di meno di quello che costa.

I cerchi con 400 euro li trovo belli belli, i vetri oscurati 15 euro (pellicole elettrostatiche già montate su auto precedente) e la radio sono in attesa di una mascherina compatibile che di sicuro verrà fatta..
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: Titanium o Plus?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.