Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Verde Squeeze

Re:Verde Squeeze 07/09/2009 22:26 #6383

luca1978 ha scritto:
Slevin ha scritto:
lo squeeze e il magenta sono sempre costati di piùperchè colori originali e identificativi solo di questa macchina...

Quando l'ho ordinata io a Giugno lo squeeze non era ancora classificato vernice "premium" e costava quanto un metallizzato normale.
Anche se mi chiedo come mai l'abbiano alzato perchè non credo abbiano ricevuto milioni di ordinazioni. Resta sempre un colore moltio particolare, un bel colore ma particolare.
Valli a capire in Ford...

Certo che se dalla casa madre fanno certe scelte è anche comprensibile un pò di disorientamento dei venditori... ehehehe :laugh: :laugh:

Pensa alla pubblicità prima dell'uscita GPL e dopo...prima il colore identificativo era il magenta, poi lo è diventato il verde...a quanto pare han visto che dopo gli spot con lo squeeze gli ordini son saliti, e TAC, eccoti lo squeeze "premium" come l'hot magenta
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Verde Squeeze 15/09/2009 11:14 #8379

Beh io ne ho vista una e... accidenti se è un bel colore!
Poi essendo più chiaro rispetto al magenta, secondo me valorizza di più alcune linee.

Davvero bella, peccato che poi si perdano in stupidaggini (tipo i cerchi e le chiavi a baionetta).
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Verde Squeeze 15/09/2009 11:27 #8384

A mio avviso, sia l'Hot Magenta che il Verde Squeeze sono particolarissimi. Forse, addirittura piu' della linea, il colore attira il cliente. Mio marito era partito convinto con il Verde Squeeze, piu' giovanile secondo lui. Alla fine, anche un pò per l'abbinamento con gli interni (molto piu' difficile per il Verde Squeeze), ho preso l'Hot Magenta, che per una ragazza sta proprio bene. Non nascondo che, quando vedo qualche rara Verde, rimango ancora abbagliata dalla luce. La mia FoFi l'ho acquistata il 13 Giugno, e l'Hot Magenta era l'unico colore con sovraprezzo. Però, l'auto non la cambi tutti gli anni, quindi preferisco spendere un pò di piu', e avere quella che mi piace. Mi fa un po' specie sentire che adesso costano di piu' anche il Bianco e il Verde... è proprio vero, dove va il mercato, va anche il soldo... :(
Comunque consolatevi, se andavamo alla Toyota avevamo la scelta: grigio, grigio chiaro, grigio scuro, grigio topo, nero funebre. :)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Verde Squeeze 19/11/2009 20:26 #21514

sinceramente non lo prenderei
il verde squeeze :d :dry: ry:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Verde Squeeze 19/11/2009 20:45 #21520

sono semplicemente scelte commerciali, come ad esempio perche il blu blazer è gratuito mentre il bianco costa 250 euro?

la stessa domanda si potrebbe fare per i cerchi da 16 che non fanno piu parte del titanium pack

o di tutte quelle persone che hanno acquistato il 1.2 benzina allo stesso prezzo che ora io sto pagando la 1.4 gpl
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.