Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: telo copri fofi

Re:telo copri fofi 08/06/2010 11:31 #66161

secondo me con il telo risolvi poco o niente per quanto riguarda le teste di caxxo..anzi peggiori la situazione perchè invogli i vandali e i deficenti a fare dispetti alla tua fofi....!!!
puo essere una soluzione per quelle pers che accidentalmente potrebbero prendere dentro la macchina
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:telo copri fofi 08/06/2010 11:42 #66163

ma è l'unico modo perchè io prima quando ho comprato l'auto mi ero affitato un garage ma ora non lo posso tenere piu e quindi la devo mettere nel cortile e per pericolo che la rigano o gli buttini qualcosa per dannegiarla la devo coprire per forza
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:telo copri fofi 08/06/2010 12:01 #66169

ciccio ha scritto:
ma è l'unico modo perchè io prima quando ho comprato l'auto mi ero affitato un garage ma ora non lo posso tenere piu e quindi la devo mettere nel cortile e per pericolo che la rigano o gli buttini qualcosa per dannegiarla la devo coprire per forza
Ok ma l'unica cosa che ti stiamo cercando di dire è che il telo non risolve al 100% tutti i problemi...ha i suoi pro e contro! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:telo copri fofi 08/06/2010 12:02 #66170

E QUESTO LO SO COMUNQUE GRAZIE A TUTTI
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:telo copri fofi 08/06/2010 12:08 #66173

si perchè da come descrivi i tuoi vicini e condomini più che un telo ti ci vuole una cassaforte.....!!!!!!!!!!!!!!
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:telo copri fofi 08/06/2010 12:10 #66174

picia83 ha scritto:
si perchè da come descrivi i tuoi vicini e condomini più che un telo ti ci vuole una cassaforte.....!!!!!!!!!!!!!!
Appunto! Cercare un garage in affitto no?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:telo copri fofi 08/06/2010 15:06 #66225

ale112002 ha scritto:
per questo ho deciso per il telo e aggiungo che la sola polvere non pregiudica la vernice e poi basta una lucidata fatta bene per vederla brillare!
SSSeee per 5 minuti, il tempo che va via lo strato di cera/polish e poi vedi come escono tutte le righe della lucidatrice sotto il sole o sotto i fari delle auto...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:telo copri fofi 08/06/2010 16:22 #66254

AltiV3c_128 ha scritto:
ale112002 ha scritto:
per questo ho deciso per il telo e aggiungo che la sola polvere non pregiudica la vernice e poi basta una lucidata fatta bene per vederla brillare!
SSSeee per 5 minuti, il tempo che va via lo strato di cera/polish e poi vedi come escono tutte le righe della lucidatrice sotto il sole o sotto i fari delle auto...

Be a me non risulta che dopo 5 minuti torna come prima!! E poi per quanto puoi curare una cosa i segni del tempo ci saranno sempre non può durare in eterno! Comunque se si fà un lavoro fatto bene i risultati si vedono.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:telo copri fofi 08/06/2010 17:07 #66265

JonnyFiesta ha scritto:
picia83 ha scritto:
Appunto! Cercare un garage in affitto no?
GIA CE LO AVEVO NON L'HO POTUTO PIU TENERE
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:telo copri fofi 08/06/2010 17:26 #66270

no il telo nooooooo!
entro qualche anno ti ritroverai tutta la carrozzeria opaca e piena di rigatine.

Non è vero che la sola polvere non basta a rigarla, basta e avanza per lasciare migliaia di micro graffi (quelli che si vedono solo in controluce e che opacizzano la vernice)

la cera può fare ben poco a meno che non la inceri ogni volta prima di coprire l'auto col telo...ma la vedo dura

si è vero con una buona lucidata, fatta a regola d'arte, da chi la sa fare e non da chi pensa di saperla fare, copre tutti i micrograffi ma secondo te lucidarla non ha un costo? secondo me spendi meno non coprendo l'auto e lasciando che te la danneggino (speriamo mai).

in bocca al lupo...e che crepi il vicino strxxzo

;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica telo copri fofi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.