Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi..

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 21:55 #115372

Ma no jejy di nuovo??? :(
Ascolta io ho un po di acquasanta te la mando? Magari benedicendo quest'auto la sfiga la abbandona
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 22:02 #115377

anche io la ho di lourdes mi sa che la spruzzo dentro e fuori!! ma che sfiga oh guarda!! ceee non ne manca mai una!! pregate per la mia fofi :(
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 22:34 #115380

Stasera pregherò per la tua povera fofuzza, e lancerò una maledizione tipo quella di tutankhamon a chi te la tocca :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 31/05/2011 10:07 #115420

jejy90 ha scritto:
si infatti!! è quello che volevo dire io!! pago un sacco di soldi di assicurazione e mi ridono in faccia!! mischini!! li distruggo!! ce per la sportellata mi hanno ammaccato la carrozzeria e in più è rigata, ci sono 250€ di danno e mi lascio sfuggire questo? che neanche si è preoccupato di guardare la macchina davanti e accertarsi di non averla danneggiata!! ma che bastardo/a!!

comunque la strisciata bianca è quella del rettangolo grande che va oltre di un altro pezzo oltre la foto e nel rettangolino c'è un graffio profondo!! in più l'estrattore si è raschiettato!! però lo devo verniciare dunque non si vedrà!! comunque poi cerco di fare un altra foto

e quelli li chiami graffi? scusa la franchezza ma quelli manco si possono chiamare graffi! vai da un carrozziere che con un po dicompound passato con rotorbitale o rotativa te lo sistema e, anche se si farà pagare, non ti potrà chiedere tanto...

certo che ti ridono in faccia se vai all'assicurazione, ma per l'entità del danno che è pressochè inesistente...

e cmq non c'entra un tubo quanto paghi di assicurazione RCA perchè tu devi citare l'altra compagnia non la tua...
a meno che tu non voglia procedere con atti vandalici o similia...ma li ti assicuro che sarebbe ancora più ridicolo...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 31/05/2011 10:33 #115422

Io da quanto ho capito jejy non vuole far partire l'atti vandalici ma chiedere alla sua assicurazione come procedere per aprire una pratica contro l'assicurazione della controparte. Poi in foto non ci si rende bene conto del danno e secondo me jejy ha tutto il diritto di informarsi! La ragione è dalla sua parte e io non trovo ridicolo che lei vada a chiedere alla controparte le spese per aver portato a lucidare quel pezzo anche se il suo costo non è orbitante ma di certo non spetta a lei! Quindi m3820 anch'io avrei provato prima a chiedere il risarcimento poi a mali estremi avrei sborsato!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 31/05/2011 11:23 #115433

JonnyFiesta ha scritto:
Io da quanto ho capito jejy non vuole far partire l'atti vandalici ma chiedere alla sua assicurazione come procedere per aprire una pratica contro l'assicurazione della controparte. Poi in foto non ci si rende bene conto del danno e secondo me jejy ha tutto il diritto di informarsi! La ragione è dalla sua parte e io non trovo ridicolo che lei vada a chiedere alla controparte le spese per aver portato a lucidare quel pezzo anche se il suo costo non è orbitante ma di certo non spetta a lei! Quindi m3820 anch'io avrei provato prima a chiedere il risarcimento poi a mali estremi avrei sborsato!

no aspetta ;) forse mi avete frainteso...
quando dicevo che sarebbe ridicolo, per prima cosa non intendevo offendere nessuno, poi non mi riferivo a jejy; dicevo che è ridicolo far partire una citazione per una cosa del genere...perchè secondo me dopo aver visto il danno non la prendono nemmeno in considerazione!!! non credo che aprano una citazione verso un'altra assicurazione per 50€ di danni... (se il danno è quello che ho capito io, 50€ sono tanti ed è compresa pure la manodopera :P )

poi ovvio che jejy ha il diritto di informarsi, e di cercare di fargliela pagare al tizio che le ha arrecato il danno...il mio era solo un consiglio, forse espresso in modo non molto gradevole B)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 31/05/2011 11:28 #115435

L'importante che vi capite tu e lei! certo che per una cifra bassa basterebbe parlare a 4 occhi con la controparte però ripeto la MIA assicurazione dovrò cmq garantire che o in un modo o nell'altro non dovrò sborsare se il perito ritiene compatibile il mio danno sulla sua macchina!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 31/05/2011 13:26 #115455

ho rintracciato il nominativo della tipa e oggi mando la raccomandata!! poi il perito dell'assicurazione va direttamente dal carrozziere!! che gli dice cosa c'è da fare e sarebbe scemo a dire ah si con una passatina di pasta abrasiva passa tutto!! vabbè ora ho detto pasta abrasiva ma loro non so cosa ci farebbero!! e comunque ho la macchina tutta rovinata e come detto prima i danni totali vanno sui 1000€ tutti fatti nella stessa via e con il colpevole scappato!! in questo caso questa tipa non si è neanche preoccupata di guardare cosa aveva fatto alla mia fofi e ho la sua targa e se mi permettete non lascio stare!! perchè se lo facessi io non si metterebbe degli scrupoli nessuno!! io vedo come la gente parcheggia a cagliari e non ve lo auguro di avere la macchina davanti alla loro!! aiuto
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 31/05/2011 13:39 #115458

tutto il mondo è paese jejy..........e cmq io parlavo del danno fotografato non degli altri danni...che non so come dimostrerai essere causati sempre dalla tipa di cui parli...non pensare che la tua parola basti a convincere qualcuno...

jejy90 ha scritto:
ho rintracciato il nominativo della tipa e oggi mando la raccomandata!! poi il perito dell'assicurazione va direttamente dal carrozziere!! che gli dice cosa c'è da fare e sarebbe scemo a dire ah si con una passatina di pasta abrasiva passa tutto!! vabbè ora ho detto pasta abrasiva ma loro non so cosa ci farebbero!! e comunque ho la macchina tutta rovinata e come detto prima i danni totali vanno sui 1000€ tutti fatti nella stessa via e con il colpevole scappato!! in questo caso questa tipa non si è neanche preoccupata di guardare cosa aveva fatto alla mia fofi e ho la sua targa e se mi permettete non lascio stare!! perchè se lo facessi io non si metterebbe degli scrupoli nessuno!! io vedo come la gente parcheggia a cagliari e non ve lo auguro di avere la macchina davanti alla loro!! aiuto

e che credi che per quella lieve opacizzazione del trasparente ti riverniciano la macchina?! :blink: più di lucidarla non può...
e cmq guarda che i periti non sono degli idioti che ti fanno avere tutti i soldi che vuoi!
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 31/05/2011 13:49 #115462

ascolta noi abbiamo già litigato un'altra volta e non mi va di rifarlo e sporcare anche questo thread dunque basta infierire sono già abbastanza dispiaciuta per il danno fatto!! dunque grazie per il tuo parere ma io la penso in un altro modo! accetto ma non condivido!! grazie
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.