Mosky ha scritto:
Ciao a tutti Fofisti, anch'io voglio approfittare dell'occasione di alcuni lavoretti da fare sulla mia FoFi per cambiare l'estrattore possibilmente senza cambiare lo scarico.
Ho letto tutti i vostri post e ho capito che ci due "fazioni": quelli pro Lester e quelli pro Stoffler, mi piacciono tutti e due e l'idea del Lester di non dover verniciare e poi applicare le due alette laterali di sicuro è molto più comoda, ma io ho un problema, sto per far montare i sensori di parcheggio posteriori e ho paura che il Lester non lasci tutto lo spazio necessario per applicare i due centrali, perciò ho fatto delle ricerche in giro e penso che mi toccherà qualcosa di questo tipo:
www.lagotuning.com/prodotto/MXEFO-FI-7-S...ore-Ford-Fiesta-MK7/
Il prezzo è ragionevole e nella foto ci sono proprio i sensori applicati come piacerebbe a me come risultato.
Potrei anche chiedere direttamente alla Ford di montare il loro ma so già che mi chiederanno un rene, voi che ne pensate? Grazie
Ciao, io sulla mia fofi ho montato il lester e devo dire che esteticamente è il più cattivo

(in senso buono

)
Mentre mi informavo su internet per il montaggio ecc ho visto una fiesta che montava il lester ed anche i sensori.. i due sensori centrali li aveva fissati alla griglia dell' estrattore... Mentre in giro mi è capitato di vedere delle fieste con i sensori di parcheggio.. alcune li montavano nell'estrattore originale, mentre altre nel paraurti (sopra l'estrattore).. visto che li devi far montare potresti farteli mettere nel paraurti così non avrai alcun problema con qualsiasi estrattore tu decida di mettere