Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli?

Re:Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli? 31/08/2009 21:46 #4787

Facundo ha scritto:
Ciao! :)

Beh non l'ho ancora ricevuta ma appena sono entrato in concessionaria avevo davanti sia la Fiesta che la Kuga in Blu Vision!!! :woohoo: :woohoo:
Ammetto che è un filino tamarra... Ma è un colore un po' innovativo. Cavolo il bianco ormai è diventato il colore più pubblicizzato di ogni casa automobilistica... vedi la 500 che probabilmente di un altro colore nemmeno la producono! :P

PS: Se mai avessere messo a listino il verde della Mazda 2 ne avrei comprate due da quanto è bello! B)
vero bellissimo quel colore!
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli? 31/08/2009 22:45 #4792

Si chiama "Spirited Green" E il solo immaginarlo su una fiesta con dei bei cerchi neri fumè mi viene la bava!!
  • Facundo
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.6 TDCI Titanium 3p Blu Vision

Re:Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli? 01/09/2009 00:16 #4809

Facundo ha scritto:
Ciao! :)

Beh non l'ho ancora ricevuta ma appena sono entrato in concessionaria avevo davanti sia la Fiesta che la Kuga in Blu Vision!!! :woohoo: :woohoo:
Ammetto che è un filino tamarra... Ma è un colore un po' innovativo. Cavolo il bianco ormai è diventato il colore più pubblicizzato di ogni casa automobilistica... vedi la 500 che probabilmente di un altro colore nemmeno la producono! :P

PS: Se mai avessere messo a listino il verde della Mazda 2 ne avrei comprate due da quanto è bello! B)

Beh, lo Squeeze non è molto diverso, solo leggermente meno carico!
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli? 16/09/2009 22:57 #8975

a me piace molto bianca...però non so da voi..però a Cremona il bianco fa molto auto aziendale, taxi e tutte le auto dell'asl sono bianche...:) non vorrei essere preso per il beeep finche ho la fofi...ihihi.

quindi sono ancora indeciso..Mi piacciono rosso morello (anche se è scuro e quindi si vede di piu lo sporco), grigio polvere di luna e blu vision.(bianco e nero sono molto belli. il nero ha 2 difetti:lo sporco e d'estate fa troppo effetto serra :P )
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli? 16/09/2009 23:04 #8976

Per qualche ragione viene sottovalutato molto il blue ocean, che poi e' uno dei colori piu' riusciti in assoluto alla ford da circa 10 anni.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli? 17/09/2009 02:03 #9000

Anche il rosso pastello non piace molto....sulla G Punto va molto ma non sulla Fiesta.

Però la mia titanium Rosso Colordo mi piace molto, è un rosso intenso tipo Ferrari...e vedendo le Fiesta di qualche anno fa ho appurato che il colore non sbiadisce.

Anche secondo me il blu ocean è molto bello, io non l'ho considerato perchè uscivo già da una Fiesta blu....e poi ero fissato col rosso.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P

Re:Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli? 17/09/2009 10:29 #9019

Devo dire che io preferisco i colori scuri, però i colori chiari reggono più l'invecchiamento e lo sporco e visto che la uso anche per venire al lavoro.... me la sono fatta polvere di luna, bellissimo colore ma con gli scuri il cromato risalta di più.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli? 17/09/2009 11:04 #9023

Io ero indeciso tra nero e blu ocean, alla fine l'ho scelta blu, e sono contento perchè non ne vedo molte in giro, e anche a sentire qui sul forum nn ce l'hanno in molti...quindi mi distinguerò ... poi quando troverò i miei bei cerchi della Dotz sarà uno spettacolo...
  • LolloFiesta
  • Fiestista in rodaggio

Re:Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli? 17/09/2009 11:10 #9024

Io invece ero indecisa tra bianca e nera, poi ho scelto bianca, anche se ripensandoci erano belli anche i colori rosso morello e blu vision :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli? 19/09/2009 23:35 #9660

con gli interni Bordeaux ?.............. Rosso Morello.

:)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Che Colore acquistare la nuova Fofi??Consigli?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.