Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: info alettone

info alettone 26/09/2010 11:49 #80402

Ragazzi ciao, vorrei delle informazioni sull'alettone della fofi, in pratica io ho ordinato la macchina al concessionario una titanium 1.6 euro 5 ora dovrebbe arrivarmi a giorni comunque l'altro giorno ci sono andato per dirgli che volevo montare un accessorio, cosi mi arrivava gia bella pronta, l'accessorio e l'alettone posteriore originale ford quello piu grande pero no quello della casa, ora io mi chiedo ma l'alettone originale quello piccolino me lo danno pure vero? e sempre mio l'altro e un accessorio che io ho fatto montare quindi l'altro me lo dovrebbero dare pure.
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:info alettone 26/09/2010 13:34 #80414

io l'avevo aggiunto in seguito e il carrozziere non me lo aveva restituito l'originale... ma se non sbaglio si incastra all'interno di quello dello styling kit sport e non va tolto, sarà per quello? sinceramente non me ne sono mai preoccupato, eteticamente sembrano uno messo dietro all'altro poi all'atto pratico come sia stato ottenuto l'effetto non saprei
a proposito di alettoni... qualcuno sa se esiste un sottolunotto per la Fiesta? (stile vecchia peugeot 206 per intenderci)
anche una cosina discreta, tipo nuova fiat 500
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 26/09/2010 13:35 da Luca2000.

Re:info alettone 26/09/2010 14:00 #80416

Lo spoiler di serie non si toglie, si aggiunge l'alettone come se fosse un'estensione. L'unica cosa che si deve smontare è il terzo stop, che viene smontato per fissarlo sull'alettone esterno, in modo che resti visibile.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:info alettone 26/09/2010 14:41 #80418

Non mi pare sia così. Mi sembra di ricordare che l'utente MaxMostro, mi aveva detto che lo spoilerino si smonta per lasciare il suo posto allo spoiler del kit sport. Guardando gli attacchi non vedo come potrebbe essere altrimenti.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:info alettone 26/09/2010 16:26 #80421

si toglie quello di serie l'ho fatto io, ma perche parlate senza collegare il cervello?
  • harry potter
  • Fiestista
  • fiesta titanium 1.4 tdci

Re:info alettone 26/09/2010 19:31 #80428

quindi l'originale devono tornarmelo giusto?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:info alettone 26/09/2010 20:45 #80432

harry potter ha scritto:
si toglie quello di serie l'ho fatto io, ma perche parlate senza collegare il cervello?

Confermo!! L'ho montato qualche giorno fa e prima ho tolto l'originale...

fisioterapista87 ha scritto:
quindi l'originale devono tornarmelo giusto?

Penso di si...
  • Nitro_Best
  • Fiestista
  • FoFista 4 ever
2008 - Ford Fiesta Mk6 1.4 TdCi Titanium Black
--> INCIDENTE <--
2009 - Ford Fiesta 2009 1.4 TdCi Titanium Black

Photogallery

Re:info alettone 26/09/2010 21:16 #80433

Si vede che ero nel pieno della digestione quando ho scritto :blush:
È vero, va tolto..
Mi sono confuso guardando il fatto che resta una mini appendice senza lo spoiler originale...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 26/09/2010 21:17 da Gigific.

Re:info alettone 27/09/2010 10:23 #80449

Anche io l'ho montato da solo, si si toglie e si monta il nuovo, il fatto che ti devono dare l'originale dipende, se dal listino dello sportivo ti tolgono il prezzo dell'originale chiaramente non te lo devono dare se invece ti fanno pagare l'accessorio per intero si.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:info alettone 27/09/2010 13:05 #80491

Una curiosità: ma l'alettone si ordina già di un colore oppure è venduto grezzo?
  • Akille
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.