Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: info alettone

Re:info alettone 24/04/2015 15:40 #300190

quanto hai pagato tra alettone verniciatura e manodopera ?
  • teown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Vendo attivazioni e modifice con vcm2

Plus 1.5@100cv Frozen white 5p
Cerchi 16 individual - PSS
Xenovision 5300k - Led targa e posizione
Sensori posteriori - Fendinebbia cromati
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:info alettone 24/04/2015 16:13 #300191

il mio carrozziere è un caso più unico che raro!!
mi ha montato lo spoiler originale FORD con 300€ in tutto.
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Re:info alettone 24/04/2015 16:24 #300192

Loris1993 ha scritto:

Prezzo abbastanza corretto, ne economico, ne caro, più o meno 100euro per il montaggio e verniciatura va bene, anche se per montarlo un carrozziere impiega circa 10 minuti! ;)
  • LochyGio
  • Fiestista in rodaggio

info alettone 24/04/2015 16:32 #300193

fannius ha scritto:
LochyGio ha scritto:
Ciao fannius, ma tu gli vuoi proporre il solito che hai proposto a me per caso o un'altro?
il solito ;) e se non l'avessi visto montato sulla mia non li venderei...

Ricordo che qualche settimana fa mi hai detto che l'estrattore acquistato dallo stesso "venditore" non aderiva bene alla carrozzeria... perché ti ostini sempre a fargli pubblicità?! E' un tuo parente o avete qualche accordo commerciale?! O.o Tra l'altro, come già ho ribadito più volte, lui li ordina dal sito della MAXTON DESIGN(spedizione da estero) e rincara di 20 euro circa a pezzo... conviene prenderli direttamente da loro, vi pare???! Aiutiamoci tra di noi per favore non facciamo gli interessi degli altri! Grazie! :P
  • LochyGio
  • Fiestista in rodaggio

Re:info alettone 24/04/2015 16:39 #300194

LochyGio ha scritto:
Loris1993 ha scritto:

Prezzo abbastanza corretto, ne economico, ne caro, più o meno 100euro per il montaggio e verniciatura va bene, anche se per montarlo un carrozziere impiega circa 10 minuti! ;)

si hai ragione ma il pezzo originale ford costa 250€ quindi 50 € di manodopera.:D calcola che mi fa prezzacci perchè ci va tutto il seat club di mio cugino e quindi fa pagare poco la manodopera
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

info alettone 24/04/2015 16:41 #300195

LochyGio ha scritto:
fannius ha scritto:
LochyGio ha scritto:
Ciao fannius, ma tu gli vuoi proporre il solito che hai proposto a me per caso o un'altro?

Ricordo che qualche settimana fa mi hai detto che l'estrattore acquistato dallo stesso "venditore" non aderiva bene alla carrozzeria... perché ti ostini sempre a fargli pubblicità?! E' un tuo parente o avete qualche accordo commerciale?! O.o Tra l'altro, come già ho ribadito più volte, lui li ordina dal sito della MAXTON DESIGN(spedizione da estero) e rincara di 20 euro circa a pezzo... conviene prenderli direttamente da loro, vi pare???! Aiutiamoci tra di noi per favore non facciamo gli interessi degli altri! Grazie! :P
infatti parlo di spoiler non di estrattore....
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
I seguenti utenti ringraziano:: LochyGio

Re:info alettone 24/04/2015 16:48 #300196

Loris1993 ha scritto:
LochyGio ha scritto:
Loris1993 ha scritto:

si hai ragione ma il pezzo originale ford costa 250€ quindi 50 € di manodopera.:D calcola che mi fa prezzacci perchè ci va tutto il seat club di mio cugino e quindi fa pagare poco la manodopera

Se il prezzo dello spoiler è di 250 euro ti ha trattato bene, hai ragione, evidentemente cambia dal tipo di rifornitore che ha il carrozziere. ;)
  • LochyGio
  • Fiestista in rodaggio

info alettone 24/04/2015 16:56 #300197

fannius ha scritto:
LochyGio ha scritto:
fannius ha scritto:
LochyGio ha scritto:

infatti parlo di spoiler non di estrattore....

Se parli solo di spoiler non saprei, per quanto riguarda sotto paraurti anteriore e estrattore il mio consiglio è di EVITARE ASSOLUTAMENTE questo venditore di cui non voglio fare il nome! Sennò oltre a risparmiare poco vi ritrovate anche con una macchina piena di buchi e difformità, è inutile spendere soldi solo per un fattore estetico dell'auto e invece ritrovarselo peggiorato, cosiglio di spendere 50/100euro di più a pezzo ma ritrovarsi un lavoro con i contro caxxi! :silly:
  • LochyGio
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 24/04/2015 16:58 da LochyGio.

info alettone 24/04/2015 18:36 #300201

Infatti io l'estrattore te lo sconsigliai... cmq per quanto riguarda lo spoiler è di qualità pari all'originale altrimenti non lo consigliavo... non ci guadagno nulla e non è mio parente è solo un consiglio :P ma se avete la possibilità economica prendete tutto originale ;)
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.