Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature aggiuntive

Re: Cromature Aggiuntive 23/07/2010 21:59 #73834

Mary ha scritto:
Rick13 ha scritto:
parlo ovviamente di quelle a destra e a sinistar del marchio ford!

ragazzi ma scusatemi ma la titanium non ha gia di suo questo bordo cromato???

;)
  • An.Dre.Mo
  • Fiestista in rodaggio
  • Toglietemi tutto, ma non la mia Fiesta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cromature aggiuntive 24/07/2010 09:46 #73867

aaa capito
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re: Cromature Aggiuntive 24/07/2010 10:42 #73869

Mary ha scritto:

Parlo ovviamente di quelle a destra e a sinistar del marchio ford!

ragazzi ma scusatemi ma la titanium non ha gia di suo questo bordo cromato???[/quote]

No quello è una normale striscia adesiva aftermarket! La titanium di serie ha la cromatura lungo tutto il lato a bordo dei finestrini (sia a SX che a DX), lungo il portellone del bagagliaio sopra la targa ed infine come cornice alla bocca davanti e basta! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Cromature aggiuntive 04/09/2010 09:11 #77417

Salve a tutti,
riporto in primo piano questa discussione per non aprire altri post inutili..
Da quello che ho capito le cromature aggiuntive post vendita non sono altro che adesivi da applicare sulla parte interessare..ora, visto che l'idea di appiccicare adesivi non mi piace volvevo sapere, visto che ho una Fiesta Plus, se è possibile togliere fisicamente le cromature da una Fiesta Titanium e montarle sulla mia.
Non intendo smontare un'auto che trovo parcheggiata eh.. :P Magari aspetterò qualche mese e vedo se ce ne qualcuna allo sfasciacarrozze o recupero i pezzi su internet (se esistono).. ;)

Grazie.
Ciao. :)
  • francesco89
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cromature aggiuntive 07/02/2011 14:53 #98913

Trovato su cgi.ebay.it/FORD-Fiesta-2009-in-poi-PROF...ef44eba#ht_908wt_905 questa cromatura!! bella eh però non so se la metterei mai però è bella!!
Allegati:
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Cromature aggiuntive 07/02/2011 14:56 #98914

poi per chi avesse una plus c'è anche la cornice dei fendinebbia cromata!!
Allegati:
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature aggiuntive 10/02/2011 16:07 #99454

francesco89 ha scritto:
Salve a tutti,
Da quello che ho capito le cromature aggiuntive post vendita non sono altro che adesivi da applicare sulla parte interessare..ora, visto che l'idea di appiccicare adesivi non mi piace volvevo sapere, visto che ho una Fiesta Plus, se è possibile togliere fisicamente le cromature da una Fiesta Titanium e montarle sulla mia.
Non intendo smontare un'auto che trovo parcheggiata eh.. :P Magari aspetterò qualche mese e vedo se ce ne qualcuna allo sfasciacarrozze o recupero i pezzi su internet (se esistono).. ;)

Grazie.

Se vedi, un mesetto fa circa avevo sollevato gli stessi dubbi e c'era stato un lungo chiacchierare sull'argomento.
Tra millemila telefonate a correzzerie, rivenditori nonchè pareri qui sul forum, la conclusione è:

no, non puoi.
Per mettere quelle cromature (o meglio, le guarnizioni stess) devi ricomprare TUTTI i finestrini.
Sono 115 euro a finestrino (122 i posteriori se li vuoi oscurati) più la manodopera.
Difficile venga meno di 600 euro. Vedi un po' te... (le strisce adesive personalmente non le appiccicherei mai ma sono fisime mie particolari)
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:Cromature aggiuntive 10/02/2011 16:42 #99463

Rogozin ha scritto:
francesco89 ha scritto:
Salve a tutti,

Grazie.

Se vedi, un mesetto fa circa avevo sollevato gli stessi dubbi e c'era stato un lungo chiacchierare sull'argomento.
Tra millemila telefonate a correzzerie, rivenditori nonchè pareri qui sul forum, la conclusione è:

no, non puoi.
Per mettere quelle cromature (o meglio, le guarnizioni stess) devi ricomprare TUTTI i finestrini.
Sono 115 euro a finestrino (122 i posteriori se li vuoi oscurati) più la manodopera.
Difficile venga meno di 600 euro. Vedi un po' te... (le strisce adesive personalmente non le appiccicherei mai ma sono fisime mie particolari)
Ma sei sicuro? Cosa centra il vetro con la guarnizione? Se hai rotto un vetro mica devi dire se hai una plus o una titanium (a meno che non li vuoi oscurati al posteriore), e poi a uno che aveva perso la cromatura mica gli avevano fatto cambiare il vetro.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Cromature aggiuntive 10/02/2011 16:48 #99466

guarda puoi applicare le striscie adesive più spesse ritagliate bene .. certo l'effetto non sarà lo stesso ma comunque ottimo!!:D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature aggiuntive 10/02/2011 16:51 #99467

anche una cosa del genere potresti cercare!! certo questo è per la vecchia fiesta però è per rendere l'idea!
cgi.ebay.it/Strisce-cromate-finestrini-s...294a7b#ht_2071wt_905
Allegati:
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature aggiuntive

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.