Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Profili cromati su mascherina anteriore.

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 07/12/2010 17:26 #90484

Michele da Asolo ha scritto:
Ho pensato di mettere questi 2 profili che ne dite?
i55.tinypic.com/2wncje9.jpg

i56.tinypic.com/vw3fn.jpg

ciao :woohoo: :woohoo:
bellissima!!
non è che mi puoi dare il codice esatto dell'articolo così lo ordino uguale pure io?
La mia però è bianco frozen... pensi che faccia un bell'effetto lo stesso o sarebbero meglio rosse?
grazie ciao
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 07/12/2010 17:27 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 08/12/2010 15:33 #90550

m aho notato ke la parte destra cioè all'opposto del logo ford li ce la parte di sopra che deve arrivare prima rispetto a quella di sotto come lo hai tagliato? ciao devi tagliare un aletta dalla parte di sotto? in modo da farlo arrivare oer tutta la lunghezza della plastica dell'auto?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 08/12/2010 20:31 #90569

fisioterapista87 ha scritto:
m aho notato ke la parte destra cioè all'opposto del logo ford li ce la parte di sopra che deve arrivare prima rispetto a quella di sotto come lo hai tagliato? ciao devi tagliare un aletta dalla parte di sotto? in modo da farlo arrivare oer tutta la lunghezza della plastica dell'auto?
Che cos'è questa, un'arcaica forma di italiano??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 08/12/2010 22:22 #90579

mi spiego meglio se guardate la parte in plastica dove va applicata l'asticina cromata notate che la parte superiore arriva piu in fondo rispetto alla parte inferiore, quindi l'asticina cromata per essere applicata in tutta la lunghezza della plastica deve essere intagliata nella parte di sotto e volevo sapere come l'avete intagliata anche perche io sono riuscito ad applicarlo ma la parte finale dell'asticina quella vicino al faro e non al al logo ford mi tende sempre ad uscire
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 08/12/2010 23:59 #90585

mi spiego meglio se guardate la parte in plastica dove va applicata l'asticina cromata notate che la parte superiore arriva piu in fondo rispetto alla parte inferiore, quindi l'asticina cromata per essere applicata in tutta la lunghezza della plastica deve essere intagliata nella parte di sotto e volevo sapere come l'avete intagliata anche perche io sono riuscito ad applicarlo ma la parte finale dell'asticina quella vicino al faro e non al al logo ford mi tende sempre ad uscire
ha detto che è adesiva, quindi basta con una forbice semplicemente tagliarla non dritta ma un po' inclinata
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 09/12/2010 00:12 #90587

Fabietto1990 ha scritto:
ha detto che è adesiva, quindi basta con una forbice semplicemente tagliarla non dritta ma un po' inclinata
L'ho tagliata con una forbice e con un cutter entrambi ben affilati ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 09/12/2010 00:25 #90590

• Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 09/12/2010 00:45 #90592

Le trovi anche da Norauto o altri negozi per accessori auto ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 09/12/2010 10:04 #90601

si ma quello che voglio farvi capire e che la parte di sotto la devi intagliare un po di piu perche altrimenti non riesci a metterla per tutta la lunghezza della calandra
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 09/12/2010 13:25 #90622

Ecco come ho fatto la mia nelle prime foto vedete il risultato finale, poi il fatto ke vi dicevo dell'intaglio dell'asticina.

img63.imageshack.us/gal.php?g=dsc00280ud.jpg
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Profili cromati su mascherina anteriore.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.