jejy90 ha scritto:guarda io ho applicato la cromatura al baffo golf style con il bostik!! il biadesivo è durato mezza giornata ahah!! faceva ridere!! e poi appena vuoi togli la colla con una gomma normalissima di quelle per la scuola!! basta mettere la colla lungo la striscia cromata poi lungo la superficie e appena si opacizza un pochino lo strato di colla si applica la striscia.. la colla in eccesso si toglie sempre con la gomma!! può sembrare terribile usare il bostik ma mi è stato consigliato dal mio ragazzo che è un tutto fare diciamo!! carrozziere meccanico di auto e di macchine industriali ecc..dunque la fonte è affidabile!! poi fermi la striscia cromata con del nastro da carrozziere!! nastro carta!! il lavoro va fatto quando c'è il sole cocente così che si asciughi il prima possibile!!
p.s le strisce cromate comprale a rotolo e che siano di plastica e la parte cromata tipo di lamierino e non plastica colorata di argento

!!
quindi tu dici che mettendo il bostik nn si scolla neanche con caldo, no perche anche da me in calabria d'estate nn si scherza mica sai.. siamo sullo stesso parallelo con cagliari. ma tu mi consigli di toglierlo proprio quello strato di bioadesivo che c'è sul profilo cromato e gli metto il bostik, o lo lascio tanto che ci fa,, ? ma casomai mi cola il bostik sulla vernice esce poi con la gomma ??
cmq grazie x l'aiuto..