Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi??

Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 18/12/2010 10:28 #91902

Voglio capire qual'e secondo voi il colore piu bello della fofi..scrivete anke il colore della vostra ke magari per risparmiare avete preso di un altro colore...... :P

Per me il colore piu bello è il grigio ardesia!!!!
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 18/12/2010 10:57 #91908

Alla fine il colore è soggettivo. Ognuno potrebbe dire che il migliore è il proprio. Alla fine tra il normale e il metallizzato ci sono solo 250 euro di differenza. Io ero indeciso tra il bianco e il nero, ma poi ho optato per il bianco (non perchè costava meno), ma perchè mi da un senso di sobrietà e di eleganza. Poi aggiungici che ho i capelli brizzolati, la moto bianco perlato, il furgone bianco.... almeno faccio pendant.... :laugh: :laugh: :laugh:
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 18/12/2010 11:10 #91912

Sentenza74 ha scritto:
Alla fine il colore è soggettivo. Ognuno potrebbe dire che il migliore è il proprio. Alla fine tra il normale e il metallizzato ci sono solo 250 euro di differenza. Io ero indeciso tra il bianco e il nero, ma poi ho optato per il bianco (non perchè costava meno), ma perchè mi da un senso di sobrietà e di eleganza. Poi aggiungici che ho i capelli brizzolati, la moto bianco perlato, il furgone bianco.... almeno faccio pendant.... :laugh: :laugh: :laugh:

é vero ognuno potrebbe dire che il migliore è il proprio ma spero ke la gente sia sincera...poi molti l hanno presa in pronta consegna quindi magari si sono accontentati del colore... :silly:
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 18/12/2010 11:32 #91915

per me sono solo due quelli che ci stanno di piu il bianco il nero, io lo presa nera e mi piace un sacco ma quando vedo quelle bianche sopratutto con lo styling kit mi fanno imazziere pure perche le plastiche nere risaltano e mi piace molto
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 18/12/2010 11:43 #91918

La domanda non ha molto senso nemmeno secondo me. Io l'ho scelta (e attesa ben 2 mesi e mezzo) del colore che di più secondo me si abbinava alle cromature. Il grigio mare ha il pregio che più il tempo imbruttisce e più sembra profondo. Anche con il sole a picco prende contrasto perché le cromature spiccano di più. Insomma è scuro, ma non "scontato" come il solito nero (senza offesa per chi lo ha scelto).
Ad ogni modo a parte il rosso (quello tradizionale), il verde bottiglia, il blu blazer e il beige spa, mi piacciono veramente tutti i colori e la FoFi è valorizzata da ognuno di essi. Mi piace in particolare quell'arancio metallizzato (rosso tango o rosso canyon?) quasi a parità del grigio mare. Poi adesso ci sono i nuovi colori, molto belli anche quelli.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 18/12/2010 13:17 #91924

Ford ma casa dal marchio dell'ovale blù............................ per forza il colore + bello è il BLU' OCEAN.

ciao :silly: :lol: ;) :cheer:
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 18/12/2010 13:46 #91931

fisioterapista87 ha scritto:
per me sono solo due quelli che ci stanno di piu il bianco il nero, io lo presa nera e mi piace un sacco ma quando vedo quelle bianche sopratutto con lo styling kit mi fanno imazziere pure perche le plastiche nere risaltano e mi piace molto

anche secondo me bianco e nero sono quelli più belli (io l'ho presa nera). Sul nero le cromature spiccano di più, sul bianco per migliorarla sarebbe appunto da mettere di contrasti di nero e magari anche dei cerchi scuri !
  • rex
  • New Fiestista

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 18/12/2010 21:23 #91977

Questo topic è un po' ambiguo sul forum della fiesta...ce l'abbiamo tutti e se l'abbiamo presa di un determinat colore è ovvio che lo preferiamo :P

Cmq dato che la macchina ha una linea molto slanciata e innovativa sono per i colori vivaci...infatti adoro il magenta (come la mia), il verde squeeze e non mi dispiace il bianco...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 18/12/2010 22:44 #91991

io ne ho avute due una grigio polvere di luna (presa in pronta consegna senza badare troppo al colore) e una bianco frozen da due mesi, anche questa in pronta consegna ma avevo chiesto io espressamente il bianco.
Per me i colori piu belli sono in ordine:
1)bianco frozen (specie con lo styling kit)
2)nera
3)grigio ardesia

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 19/12/2010 11:38 #92006

Vorrei aggiungere alla lista dei miei preferiti il midnight sky...il grigio mare non mi dispiaveva ma questo che sembra quasi un colore perlato lo trovo spettacolare!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.