Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi??

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 27/12/2010 11:48 #92832

se qualkuno ha la fofi grigio pietra metta delle foto...grazie
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 28/12/2010 00:35 #92922

ciao mi sono iscritto veramente da pochi secondi al forum cmq appena avrò tempo metterò le foto della mia Fiesta color Grigio Pietra..
devo dire che non è un colore che si vede tanto in giro anzi..posso quasi assicurare di essere il primo nella mia città ad avercela..cmq secondo me è veramente uno spettacolo con tutte quelle sfumature appena lavata e cn la luce giusta è una favola!!!!
  • hotman
  • New Fiestista

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 28/12/2010 03:51 #92933

Nell'ordine:

1 - Blu Vision
2 - Blu Ocean
3 - Blu Blazer
4 - Nero Panther
  • Bensi
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 28/12/2010 04:12 #92934

hotman ha scritto:
ciao mi sono iscritto veramente da pochi secondi al forum cmq appena avrò tempo metterò le foto della mia Fiesta color Grigio Pietra..
devo dire che non è un colore che si vede tanto in giro anzi..posso quasi assicurare di essere il primo nella mia città ad avercela..cmq secondo me è veramente uno spettacolo con tutte quelle sfumature appena lavata e cn la luce giusta è una favola!!!!

senza niente togliere cmq tutti i nuovi colori hann tutte le sfumature..cmq attendo le foto x vederla ;)
Ultima modifica: 28/12/2010 04:13 da gianpirop86.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 28/12/2010 12:34 #92944

Bensi ha scritto:
Nell'ordine:

1 - Blu Vision
2 - Blu Ocean
3 - Blu Blazer
4 - Nero Panther
azz... tutti i blu hai messo, indiscriminatamente :laugh:
strano però hai omesso l'Ink Blu che a detta dei più sembra molto bello come tonalità...
Il Blu Vision piace anche a me (la mia ex 206 era di un colore quasi identico), resta un bellissimo colore se lo osserviamo preso singolarmente però osservando la foto pubblicitaria con gli accessori Lester ad es. non mi "acchiappa" tanto, cioè non resta molto sportiva... forse gli stessi accessori con un altro colore le starebbero meglio
Qui vicino a dove lavoro c'è sempre parcheggiata una FoFi nera con lo Styling Kit Sport completo e devo dire che resta molto sportiva come aspetto... (ha i cerchi a 6 razze della Individual e sembrano quasi dei 17"... mi son dovuto avvicinare e leggere sul pneumatico per togliermi il dubbio). L'unica cosa che non mi piace è quell'estrattore posteriore in plastica, si nota la differenza di tono col resto della carrozzeria (resta un nero opaco, spento) secondo me è meglio tingerlo
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 28/12/2010 12:46 da Luca2000.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 28/12/2010 14:06 #92958

Concordo, la differenza si nota e come. Beh si sono un pò "malato", nel senso che adoro il blu come avrai capito, infatti la mia è blu blazer, strano vero? :)
  • Bensi
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 28/12/2010 15:15 #92971

il tuo sembra blu ocean
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 28/12/2010 20:12 #92998

prima di prendere la fiesta, quando i miei hanno preso la focus nel 2008 il mio preferito era il celeste avalon (che gli feci prendere)
per la fiesta all'inizio il mio preferito era l'hot magenta che mi aveva colpito nello spot tant'è che l'ho preso... poco dopo mi sono accorto di quanto mi piacesse il verde cedar (una sorta di verde petrolio)
poi mi è piaciuto un sacco il verde squeeze
ora mi piacciono il grigio pietra e l'ardesia: quest'ultimo è il mio attuale preferito, se i miei prendono la nuova focus (ibrida quindi nel 2012) cerco di fargliela prendere di quel colore
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 28/12/2010 20:34 #93002

jacopofiesta90 ha scritto:
prima di prendere la fiesta, quando i miei hanno preso la focus nel 2008 il mio preferito era il celeste avalon (che gli feci prendere)
per la fiesta all'inizio il mio preferito era l'hot magenta che mi aveva colpito nello spot tant'è che l'ho preso... poco dopo mi sono accorto di quanto mi piacesse il verde cedar (una sorta di verde petrolio)
poi mi è piaciuto un sacco il verde squeeze
ora mi piacciono il grigio pietra e l'ardesia: quest'ultimo è il mio attuale preferito, se i miei prendono la nuova focus (ibrida quindi nel 2012) cerco di fargliela prendere di quel colore

io l'ho presa grigio ardesia..penso sia il colore migliore!!! cmq sono molto belli anke il grigio pietra ( anke se dalle foto ke hanno messo e piu scuro di quello ke avevo visto in concessonaria) ed il blue ink...cmq i nuovi colori sono piu belli xkè sono tutti con una vernice riflessante...infatti hanno tutte delle sfumature kr cambiano cn la luce..molto belle!!!! :cheer:

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 28/12/2010 20:37 #93004

La mia dovrebbe arrivare fra circa 20 giorni. Inizialmente stavo scegliendo il blu vision, poi ho scelto il grigio polvere di luna.
  • arciere
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.