jejy90 ha scritto:
Striscia 7-50-7 € 9.00
Striscia adesiva componibile, prespaziata per serbatoio e parafanghi, disponibile in vari colori.
La striscia è lunga cm. 58 e solitamente è sufficente per essere utilizzata su tutti i serbatoi da moto. Ordinando più pezzi, per parafanghi o codone, usufruirete degli sconti per quantità che partono già dal secondo pezzo (vedi tabella sotto)
Per le misure in dettaglio vedi l'immagine sotto
Potrete anche modificare l'aspetto grafico della striscia eliminando una delle due righe laterali (andrà tolta dopo aver applicato la grafica intera) in questo modo avrete la coppia classica "fascia grande + filetto"
Questa striscia è come quella della fiesta del tipo svizzero!! trovate tutto su COLORKIT.it ottimo sito!!io ho comprato 2 lettere fatte fare da me a richiesta colore misura, carattere della scrittura!!ottimo sito!! ve lo consiglio!! gli adesivi manco a bomba si tolgono e si applicano come quelli del carrozziere!! figo figo!!
Interessante. Ma cosa sono decalcomanie o proprio adesivi? (dotati quindi di un certo spessore)
Non sarebbe meglio farle tingere direttamente però le strisce? (metti che cadano su parti curve o spigolose, quindi più soggette a distaccamenti)
Secondo me invece sarebbe più utile per le lettere... per curiosità tu quali hai comprato? Non mi dire le tue iniziali

Poi dove le metti? Rischia di diventare una cosa un po' "garage" se sono troppo grandi e a seconda di dove le posizioni.
Io avevo fatto una cosa del genere sulla 206... ma era un logo abbastanza piccolo messo dietro sotto alla piastrina del modello e altri due un po' più grandetti sulle minigonne (tutti gialli... la macchina era celestina)
Invece a me sta venendo l'idea
indecente di metterne due rosse ai lati in basso... tipo Punto Abarth... ora provo a guardare sul sito che mi hai detto te... una volta un utente ha linkato un negozio online dove fornivano proprio decalcomanie a strisce per auto (anche di grande dimensione e di varie forme) ma non ritrovo più il post