Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TUNING - Kit estetici per la FoFi

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 24/06/2010 10:01 #69310

salve! :)
volevo chiedere un'informazione..
prendendo una fiesta 1.4 gpl..si possono successivamente adattare i kit estetici interni ed esterni uguali a quelli dell'individual?? ..se SI quanto mi verrebbe a costare più o meno?..
grazie :)
  • angelo_ds
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 24/06/2010 10:19 #69313

Su una 3 porte quelli esterni si i prezzi non li so :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 16/07/2010 20:54 #72996

io la prima cosa che fatto ho cambiato l'antenna e gli ho masso nella parte posteriore la pinna che in certe macchine c'è al posto dell'antenna! adesso sto cercando il copri terminale della marmitta ma non trovo tanto perchè il terminale della fofi ha una forma strana :angry:
  • fofi matteo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 17/08/2010 19:49 #75894

signori sono stra nuovo del forum, questo è il mio primo mess dopo quello delle presentazioni,non ho ancora una fiesta e nemmeno so se la comprerò.... cmq l'idea era di prendere un 5 porte e mia moglie vorrebbe una macchina un po tamarra...quindi sarei anche intenzonato a prendere un kit estetico, ma mi piacerebbe ordinarla e ritirarla già bella e fatta, senza passare dalla carrozzeria (anche se andrei dal mio ex collega...)quindi girovagando un po on line sono incappato in questo foro e cercando le minigonne ho trovato questo...
www.motorionline.com/2010/07/09/ford-fie...o-e-nuovi-accessori/
secondo voi è il modello ristilizzato che deve uscire, oppure è il modello corrente con il kit? perche l'articolo parla del modello 2011 e non riesco a dedurre se è una aggiunta alle migliorie della versione attuale (come hanno fatto con l'aggiunta di serie dell'esp) o se è "quella nuova" ciaoo atutti
Ju
  • Juppi
  • Fiestista in rodaggio
Appassionato di modellismo....

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 17/08/2010 21:58 #75910

Juppi ha scritto:
signori sono stra nuovo del forum, questo è il mio primo mess dopo quello delle presentazioni,non ho ancora una fiesta e nemmeno so se la comprerò.... cmq l'idea era di prendere un 5 porte e mia moglie vorrebbe una macchina un po tamarra...quindi sarei anche intenzonato a prendere un kit estetico, ma mi piacerebbe ordinarla e ritirarla già bella e fatta, senza passare dalla carrozzeria (anche se andrei dal mio ex collega...)quindi girovagando un po on line sono incappato in questo foro e cercando le minigonne ho trovato questo...
www.motorionline.com/2010/07/09/ford-fie...o-e-nuovi-accessori/
secondo voi è il modello ristilizzato che deve uscire, oppure è il modello corrente con il kit? perche l'articolo parla del modello 2011 e non riesco a dedurre se è una aggiunta alle migliorie della versione attuale (come hanno fatto con l'aggiunta di serie dell'esp) o se è "quella nuova" ciaoo atutti
Ju

Sinceramente questa non l'avevo mai vista... io avevo sentito che deve uscire il modell sport+:
www.alvolante.it/news/ford_fiesta_sti-208571044
e poi ho sentito che la fanno anche con le strisce...Ma del modello visto su quell'immagine mi sembra più un fotoritocco !!!:)
  • Total
  • Fiestista in rodaggio

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 17/08/2010 22:04 #75912

già sembra un disegno, ma di solito i disegni sono i bozzetti per una eventuale produzione, quindi ci speravo
:D cmq mi sa che aspetterò ancora un po, almeno da avere un diesel piccolo ma euro 5
  • Juppi
  • Fiestista in rodaggio
Appassionato di modellismo....

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 18/08/2010 01:48 #75927

La prima è la versione USA la seconda per ora non è certa la commercializzazione! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 11/10/2010 22:29 #82826

Ragazzi mi dispiace pero,le luci diurni da MS DESIGN non vengono insieme al paraurto!Ho contattato oggi l'azienda,e mi hanno mandato solo un manuale PDF con la procedura d'installazione dell prodotto,mi hanno detto che il prodotto non viene insieme al paraurto,ma viene installato da un carozziere o elettricista...sull manuale e chiaro ilustrato come viene forato il paraurto,la scheda elettrica e presente,materiali respettivi,la colla,adesivi,cavoli vari in somma a prezzo di 355 EURO!Non loso perche non e gia tutto pronto,sarebbe meno faticoso!Dall'altra parte le luci possono essere installati dove ti pare sul paraurto!Altro ce d'agingeee che,dopo l'installazione delle luci,la machhina non deve essere in movimento 12 ore,dopo,nell tempo di 24 ore la velocita non deve superare piu di 100 km orari,altre cose come,carichi,autolavagio e altri fattori elementari,perche la colla ha la proprieta di asciugarsi tra 48 ore!A che prezzo vengono paraurti ce da scoprire,non mi hanno risposto ancora!per ora e tutto =)
  • Jaimz
  • New Fiestista

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 12/10/2010 00:37 #82857

355 euro...per la scirocco le luci diurne ORIGINALI della scirocco R costano 300€...e faranno sicuramente una luce molto più bianca e potente...355€ per 2 luci che oltretutto sembrano un appiccico è un bel furto...se le possono tenere...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 12/10/2010 13:17 #82910

in effetti 355 euro sono veramente tanti...senza contare i soldi per farle montare

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica TUNING - Kit estetici per la FoFi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.