Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TUNING - Kit estetici per la FoFi

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 16/10/2010 00:49 #83367

Si,sono d'accordo ...355 euri so tanti per il questo kit...prezzo vero sarebbe circa 170 euri perche penso che la somma rimasta e per i atrezzi come colla,cavi,adesivi...che vanno nel kit...pagherei se fosse insieme al paraurto,si,ho bisogno del paraurto,quello stock e stato spaccato...mi lo devo cambiare,ma non trovo niente su web...perfavore,se qualcuno puo aiutarmi a trovare un paraurto nuovo,anche stock...il carozziere chiede 650 euro per cambiarlo,dice che il buco nel pAraurto non puo essere riparato(((((((E ancora una domando...se per caso qualcuno puo dirmi se il paraurto che va messo sulla Fiesta Americana e compatibile con quella europea...pure non ho trovato niente su 'sta cosa((((Grazie amici :)
  • Jaimz
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 24/11/2010 17:10 #88862

Scusate, qualcuno sa dirmi dove posso acquistare un tappo cromato per il serbato io come l'ha messo Carmelo??
Please aiutatemi!!!
Giò
  • gioflox
  • Fiestista in rodaggio

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 05/02/2011 14:31 #98617

mi sono innamorato dei cerchi della fiesta ms-design :lol:
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 27/02/2011 18:35 #102393

bello ms design....mi piace....

per i fari è bello questo

cgi.ebay.com/ebaymotors/2010-2011-Ford-F...fPartsQ5fAccessories
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 02/03/2011 12:24 #102750

100ferhas ha scritto:
bello ms design....mi piace....

per i fari è bello questo

cgi.ebay.com/ebaymotors/2010-2011-Ford-F...fPartsQ5fAccessories
non sarebbe più interessante mettere le palpebre della Lester? quella è solo una decal
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 02/03/2011 12:29 #102752

non pensate anche voi che le palpebre sulla fiesta panno pietà?? il gruppo ottico è una delle cose più belle che abbiamo sulla fiesta e rovinarlo così mi sembra una bestemmia..
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 02/03/2011 12:40 #102753

Fabietto1990 ha scritto:
non pensate anche voi che le palpebre sulla fiesta panno pietà?? il gruppo ottico è una delle cose più belle che abbiamo sulla fiesta e rovinarlo così mi sembra una bestemmia..
si ci stavo pensando anche io però se noti la parte finale del faro ti fa vedere solo l'involucro della lampada boh è bruttino... e le Lester coprono proprio quell'angolo. io non le ho ancora prese perchè sinceramente sono perplesso, se le attacco e poi non mi piacciono? non vorrei rovinare la forma allungata che è carina... non c'è nessuno che le ha messe? qualche foto sul web? (a parte quelle sul sito Lester sulla blu vision che secondo me non fa testo perchè quel colore non rende molto come tuning)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 02/03/2011 12:41 da Luca2000.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 02/03/2011 12:43 #102755

Fabietto1990 ha scritto:

QUOTO!!! (scusate per il maiuscolo ma ci andava) Con le palpebre diventano anonimi, sarebbe come passare una mano di bianco nella cappella sistina (perchè la fofi è un opera d'arte) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 02/03/2011 12:46 #102756

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
si ci stavo pensando anche io però se noti la parte finale del faro ti fa vedere solo l'involucro della lampada boh è bruttino... e le Lester coprono proprio quell'angolo. io non le ho ancora prese perchè sinceramente sono perplesso, se le attacco e poi non mi piacciono? non vorrei rovinare la forma allungata che è carina... non c'è nessuno che le ha messe? qualche foto sul web? (a parte quelle sul sito Lester sulla blu vision che secondo me non fa testo perchè quel colore non rende molto come tuning)
ecco...quello è kil tipo di bestemmia a cui mi riferivo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 02/03/2011 12:48 #102759

comunque (se sono queste quellle a cui ti riferisci) ce le ha un utente del forum, e mi perdoni il proprietario, fanno pena!!

http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=orig&id=3052

http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=orig&id=3053
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica TUNING - Kit estetici per la FoFi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.