Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TUNING - Kit estetici per la FoFi

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 20/05/2011 22:08 #113698

va bè ho rinunciato alle calotte però :side:
ma al di la della forma che può piacere o non piacere, secondo te meglio bianchi o neri? (sulla bianca)
ciao
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 20/05/2011 22:10 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 21/05/2011 00:13 #113716

Luca2000 ha scritto:
ma al di la della forma che può piacere o non piacere, secondo te meglio bianchi o neri? (sulla bianca)
ciao

Dio mio ma seriamente tutti quei soldi per due pezzi di plastica?
Che rapina,se poi calcoliamo che questo:
Spoiler Front
costa anche meno,mi chiedo alla mountune chi fà i prezzi!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 21/05/2011 02:42 #113728

Luca2000 ha scritto:
ciao
dato che hai fatto fare le modanature in tinta ovviamente bianchi sono meglio...
le calotte se vuoi puoi farle tranquillamente...la pellicola 3m è dacvvero semplice da usare (l'ho messa sulle maniglie interne)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 21/05/2011 03:56 #113733

Ma insomma! La smettiamo di appiccicare plasticacce su tutta la FoFi?! :P

Guarda che se non togli al più presto quella roba dagli sportelli e dall'alettone, chiamo gli assistenti sociali e ti faccio togliere l'affidamento della fofina..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 21/05/2011 03:58 da AltiV3c_128.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 21/05/2011 13:23 #113742

Fabietto1990 ha scritto:
le calotte se vuoi puoi farle tranquillamente...la pellicola 3m è dacvvero semplice da usare (l'ho messa sulle maniglie interne)
ma la resa estetica è la stessa del carbonio vero? ma bisogna poi dare il trasparente sopra? non c'è il rischio che si spellino a lungo andare, magari non sono molto resistenti ai graffi e una volta che va via una parte comincia a staccarsi tutta... o no?
mi daresti il link eBay per vederle queste della 3m? grazie
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 21/05/2011 13:25 #113743

MCP ha scritto:
Spoiler Front
quello CupSpoiler costa anche di più (200 euro, 400 se lo vuoi in carbonio ultrallegerissimo)
costano tutte parecchio queste parti aftermarket, considera che anche le minigonne Lester (plasticaccia) che ho le pagai 130 euro...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 21/05/2011 21:06 #113782

Luca2000 ha scritto:
MCP ha scritto:
Spoiler Front
quello CupSpoiler costa anche di più (200 euro, 400 se lo vuoi in carbonio ultrallegerissimo)
costano tutte parecchio queste parti aftermarket, considera che anche le minigonne Lester (plasticaccia) che ho le pagai 130 euro...

Luca,non lo metto in dubbio,
ho visto prezzi assurdi un pò dappertutto,
però quei flap mi sembra siano di plastica,
dello stesso produttore è lo spoiler che ho pubblicato che però in teoria da come è descritto sembrerebbe fibra di carbonio
(che poi è sempre possibile che sia plastica effetto fibra,ma loro scrivono fibra di carbonio e basta)
ci vedo una sproporzione,
poi vabbè ce sempre chi sta peggio,ho guardato per curiosita per un mio collega che ha la Corsa D
i pezzi di ricambio originali Opel...quando mai lo avessi fatto....
pomello figo?260 EURO(e stocaz##)
copri pedalli alluminio simili ai nostri?120(stafungia)
se paragoniamo poi al prezzo totale di un'auto ce qualcosa di sproporzionato in generale!
Cmq lo dico sempre,se uno ha i soldi da dargli e gli piacciono i pezzi buon per lui...
io purtroppo per la maggior parte delle cose mi devo accontentare nel piccolo e sognare tante cose!
Ripeto Luca,
L'importante è una cosa sola:
che sei soddisfatto dell'acquisto...il resto è fuffa!
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 21/05/2011 21:14 #113784

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
ma la resa estetica è la stessa del carbonio vero? ma bisogna poi dare il trasparente sopra? non c'è il rischio che si spellino a lungo andare, magari non sono molto resistenti ai graffi e una volta che va via una parte comincia a staccarsi tutta... o no?
mi daresti il link eBay per vederle queste della 3m? grazie
Basta che su ebay scrivi pellicola 3m di-noc..ne trovi di tutti i tipi...
La resa estetica non ho visto ne la pellicola ne il carbonio (la mia pellicola è silver, non carbonio). Ad ogni modo la resa estetica è stupenda (non a caso ci fanno lavori di wrapping anche su lamborghini e altre macchine costosissime). Comunque penso sia molto simile, ma al carbonio grezzo, non a quello verniciato. Dato che è molto duttile quando si scalda il trasparente durerebbe pochissimo, ma a me personalmente piace più opaca. Comunque costa sui 30€, quindi puoi provare al lmite...se non ti piace la togli ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 21/05/2011 22:08 #113788

Fabietto1990 ha scritto:
La resa estetica non ho visto ne la pellicola ne il carbonio (la mia pellicola è silver, non carbonio). Ad ogni modo la resa estetica è stupenda (non a caso ci fanno lavori di wrapping anche su lamborghini e altre macchine costosissime). Comunque penso sia molto simile, ma al carbonio grezzo, non a quello verniciato. Dato che è molto duttile quando si scalda il trasparente durerebbe pochissimo, ma a me personalmente piace più opaca. Comunque costa sui 30€, quindi puoi provare al lmite...se non ti piace la togli ;)
questa è meglio o peggio rispetto alla 3M?

Pellicola carbon look
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 21/05/2011 22:19 #113790

La 3m è un marchio leader nella fabbricaziome di adesivi, e ha un brevetto per la pellicola che permette di non creare volle d'aria senza troppi sbattimenti...
Quella non lo so ovviamente perchè non l'ho provata, ma non è lucida nemmeno quella, quindi io andrei di 3m
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica TUNING - Kit estetici per la FoFi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.