Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Posizionare ruota di scorta su fiesta 1.4 gpl

Re:Posizionare ruota di scorta su fiesta 1.4 gpl 15/07/2011 14:33 #120394

max77 ha scritto:
il mese scorso ho forato e ho dovuto chiamare il soccorso stradale ... quindi mi stavo organizzando anche io per la ruota di scorta.
domanda (forse banale): io ho i cerchi in lega del 16, come ruota di scorta devo per forza trovarne una con un cerchio in ferro sempre del 16 o potrebbe andare bene (vista la temporaneità della situazione) anche una più piccola?
grazie
Quella da 16 ha la spalla più bassa mentre nei 14 è altissima...come diametro quindi sono identiche...basta che la spalla della gomma da 14 sia 65...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Posizionare ruota di scorta su fiesta 1.4 gpl 15/07/2011 21:18 #120426

A dire il vero, come si vede dalle foto prima, se la ruota non ha le stesse dimensioni di cerchio, spalla e battistrada, la limitazione degli 80 km orari resta lo stesso, quindi una misura vale l'altra, purché sia a libretto, abbia il bollino con il limite di velocità, o sia un ruotino omologato
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Posizionare ruota di scorta su fiesta 1.4 gpl 16/07/2011 03:27 #120456

Gigific ha scritto:
A dire il vero, come si vede dalle foto prima, se la ruota non ha le stesse dimensioni di cerchio, spalla e battistrada, la limitazione degli 80 km orari resta lo stesso, quindi una misura vale l'altra, purché sia a libretto, abbia il bollino con il limite di velocità, o sia un ruotino omologato
Con un cerchio da 14 e larghezza 175 a 130 non fa nulla...con un ruotino non mi fiderei proprio a prenderla l'autostrada!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Posizionare ruota di scorta su fiesta 1.4 gpl 16/07/2011 12:11 #120465

Un conto è quello che dici tu, un conto è quello che pensano le forze dell'ordine!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Posizionare ruota di scorta su fiesta 1.4 gpl 16/07/2011 17:32 #120492

Gigific..non so tu, ma io non ho mai sentito nessuno in nessun lato della terra multato per "eccesso di velocità" con la ruota di scorta :-)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Posizionare ruota di scorta su fiesta 1.4 gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.