Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Posizione bocchetta aria ricircolo

Re: Posizione bocchetta aria ricircolo 24/01/2013 02:25 #217738

MaxFiestaMy2012 ha scritto:
Si forse mi ero spiegato male io all'inizio :(
Comunque il filtro l'ho fatto sostituire sabato col tagliando. Infatti quello che c'è ora è ai carboni attivi.
Diciamo che è solo uno sfizio questa pulizia e vedrò di farla domenica mattina con calma.
Vi terrò aggiornati!

Ti voglio dare un consiglio per non farti fare il mio stesso errore, io spruzzai un disinfettante tipo questi

image.jpg

image_2013-01-24.jpg

...lo spruzzai sia all'interno del vano del filtro antipolline sia nelle bocchette.....sentì bene il suo odore perché può risultare molto sgradevole dopo pochi giorni specialmente con aria calda...io ne spruzzai una marea nel vano e tutt'ora, dopo averlo "lavato" , passato più volte con dei deodoranti e due bombolette al talco...ancora si sente una puzza forte tipo pino silvestre o roba simile!!!
Non userò mai più prodotti del genere tranne quelli a "esplosione" che vanno posti nella zona piedi con ventilazione al max e ricircolo chiuso...naturalmente con profumazione gradevole!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Posizione bocchetta aria ricircolo 24/01/2013 09:01 #217746

Si l'ho sentito. È al sapore di menta fresca ma è molto leggero.
Poi non lo spruzzerò tutto. So che dovrei usarlo tutto ma onde evitare problemi non lo faccio.
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 24/01/2013 09:02 da MaxFiestaMy2012.

Re: Posizione bocchetta aria ricircolo 24/01/2013 18:21 #217878

Filippox ha scritto:
L'aria del ricircolo viene pescata da una presa con una paratia, il tutto è al di sopra del pannello di sostegno del modulo bluetooth, ci sono 2 tasselli particolari da estrarre e poi va tirato verso il sedile del passeggero

Ho controllato gusto prima e l'ho trovata. Smontando il cassetto porta oggetti, la si vede sopra il modulo bluetooth.
Schiacciando il tasto ricircolo, la parte inferiore della "scatola nera" si apre ed aspira aria.
Spruzzerò li li prodotto ma ovviamente non tutto. Non vorrei trovarmi nella stessa situazione di vampi77 :side:

Grazie dell'aiuto!
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 24/01/2013 18:21 da MaxFiestaMy2012.

Re: Posizione bocchetta aria ricircolo 24/01/2013 21:49 #217936

vampi dove è possibile comprare quegli igienizzanti per l'impianto dell'auto che funzionano ocn ventola al massimo e ricircolo che basta metterli in macchina e azionarli?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re: Posizione bocchetta aria ricircolo 24/01/2013 23:36 #217953

raffo ha scritto:
vampi dove è possibile comprare quegli igienizzanti per l'impianto dell'auto che funzionano ocn ventola al massimo e ricircolo che basta metterli in macchina e azionarli?

Quello a cui si riferiva è tipo questo: www.lampa.it/it/prod-760-3054-5785-bacti...ettante_multiuso.asp
Una volta premuto il tasto in alto, si blocca e continua a vaporizzare fino a che non si scarica.
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 24/01/2013 23:38 da MaxFiestaMy2012.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Posizione bocchetta aria ricircolo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.