Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Un po' di tempo fa (circa 2 mesi) appena azionavo il riscaldamento o anche aria condizionata, entrava in macchina un odore insopportabile di marcio/odore non riconoscibile ma disgustoso. Dopo due settimane circa il problema é andato via da solo... Ieri invece mentre stavo andando ho azionato il liquido tergicristalli per pulire il vetro e dopo poco questo odore si è ripresentato e ho dovuto aprire (e non sto scherzando) tutti e 4 i finestrini per poter respirare aria decente. Ho pensato allora che fosse il liquido dei tergi a dare questo problema ma ho controllato e non fa odore dalla boccetta nel cofano. Tornato a casa l'odore era quasi svanito del tutto. Poi mentre pulivo la macchina ho usato un prodotto per pulire il parabrezza (tipo vetril) e l'odore é tornato ma oltre che dentro la macchina si sente molto anche da fuori!!! Non riesco a sopportare questo maledetto odore e non riesco nemmeno a trovare la causa! Ho provato a guardare dappertutto per vedere se ci fosse qualche animaletto morto per esempio che emanava questo odore ma nulla! Sono disperato non so più che fare per togliere questo odore... Avete qualche idea???????
Sent from my iPad using Tapatalk