Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione interne per la PLUS

Illuminazione interne per la PLUS 19/03/2015 21:27 #297751

;) r
Nannuz razie mille del consiglio!!!!!

Fannius purtroppo ho solo gli alloggi ma vuoti :S :S :S speravo di essere fortunato ma dovrò arrangiarmi :cheer:
  • Simbad86
  • New Fiestista
Ultima modifica: 19/03/2015 21:28 da Simbad86.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 19/03/2015 21:42 #297753

Se hai gli alloggi vuoti basta che ci attacchi due lampadine t10 alogene o a led e hai risolto :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Re:Illuminazione interne per la PLUS 19/03/2015 21:47 #297759

stefano91ste ha scritto:
Se hai gli alloggi vuoti basta che ci attacchi due lampadine t10 alogene o a led e hai risolto :)
Non è detto che ci arriva corrente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Illuminazione interne per la PLUS 19/03/2015 22:33 #297764

In genere ha funzionato con tutti quelli a cui l'ho detto, poi provare non costa nulla, basta prendere una t10 dalle lampadine di scorta o un multimetro se si è più abili e vedere
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Illuminazione interne per la PLUS 20/03/2015 00:53 #297773

Ragazzi chiedo scusa ma mi sono espresso male...
Intendevo dire che ho solo i buchi nelle plastiche senza nè attacchi nè fili.... :(
  • Simbad86
  • New Fiestista

Illuminazione interne per la PLUS 20/03/2015 07:54 #297780

Simbad86 ha scritto:
Intendevo dire che ho solo i buchi nelle plastiche senza nè attacchi nè fili.... :(
allora ti serve per forza il portalampada e devi tirare i fili fino alla plafoniera
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Illuminazione interne per la PLUS 20/03/2015 08:22 #297782

fannius ha scritto:
Simbad86 ha scritto:
allora ti serve per forza il portalampada e devi tirare i fili fino alla plafoniera
Quoto

..Avevo capito che avessi già l'impianto pronto :(
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Illuminazione interne per la PLUS 15/04/2015 10:23 #299545

Salve ragazzi,
ho una FoFi Plus arrivatami venerdì scorso e tramite un mio amico sono venuto a conoscenza della predisposizione per le luci "dei piedi" e ho aggiunto delle T10 bianche a led e sono uno spettacolo.

Mi piacerebbe semplicemente poter cambiare adesso anche le luci delle plafoniere centrali (davanti e dietro), più che altro per cambiare la tonalità e tenere tutto sul bianco, e non ho ben capito che cosa si può montare.. ho letto un pò di ultimi post di questo topic, ma ho un pò di confusione. Bastano delle semplici T10 da 6W? Vorrei anche una luce più o meno intensa.. non deve essere per forza giorno, ma neanche soffusa :laugh:

In più, ho visto foto di una striscia di led sopra il portaoggetti come nella titanium.. c'è già la predisposizione negli ultimi modelli? Cosa e come si montano? Non ho trovato nulla negli ultimi post, se c'è già scritto vi prego di linkarmi il post, non vorrei mi sia sfuggito.

Grazie. :cheer:

Illuminazione interne per la PLUS 15/04/2015 15:26 #299557

antoscarface ha scritto:
Salve ragazzi,
ho una FoFi Plus arrivatami venerdì scorso e tramite un mio amico sono venuto a conoscenza della predisposizione per le luci "dei piedi" e ho aggiunto delle T10 bianche a led e sono uno spettacolo.

Mi piacerebbe semplicemente poter cambiare adesso anche le luci delle plafoniere centrali (davanti e dietro), più che altro per cambiare la tonalità e tenere tutto sul bianco, e non ho ben capito che cosa si può montare.. ho letto un pò di ultimi post di questo topic, ma ho un pò di confusione. Bastano delle semplici T10 da 6W? Vorrei anche una luce più o meno intensa.. non deve essere per forza giorno, ma neanche soffusa :laugh:

In più, ho visto foto di una striscia di led sopra il portaoggetti come nella titanium.. c'è già la predisposizione negli ultimi modelli? Cosa e come si montano? Non ho trovato nulla negli ultimi post, se c'è già scritto vi prego di linkarmi il post, non vorrei mi sia sfuggito.

Grazie. :cheer:
per la plafoniera nessun problema, togli quelle a filamento e monti quelle a led e sei a posto. Per il cassettino il discorso è diverso, la titanium ha le luci ambientali(cassettino e davanti al cambio) mentre la plus no e non basta aquistare il pezzo (che costa originale più di 50€) ma devi anche farlo abilitare in officina. oppure basta mettere una striscia led e colleghi il +12 ad un fusibile sotto chiave oppure (come ho fatto io e tanti altri ) ad un filo dietro il comando del clima in modo da accenderle con le luci di posizione ;)
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Ultima modifica: 15/04/2015 15:28 da fannius.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 15/04/2015 22:24 #299580

Mi intrometto nella discussione... Fannius il filo dietro il comando del clima che dici tu qual è? E il negativo della striscia dove l'hai preso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • m4tt30z
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione interne per la PLUS

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.