Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 28/05/2010 17:54 #63771

cmq io ho risolto con una semplice piccola calamita.
Non chiedetemi dove prenderla perchè io cercato in giro e non l'ho trovata,poi due giorni fa vedo questa piccolissima calamita a casa,la provo e teneva fortissimo,mai vista una calamita così forte.L'ho incollata con il superattak e tutto funziona alla perfezione.Per ora c'ho messo una busta di caramelle che con l'aria condizionata si mantengono bene ;)
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 28/05/2010 18:40 #63797

io ho paura di sfondare tutto!
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 29/05/2010 12:29 #63963

tutta la vita il cassettino "invisibile"... sia per quando devi nascondere qualcosa e hai qualcuno a bordo...sia per quando aihmè ti aprono la macchina e non vano a vedere li..
mi attrezzerò per vedere di montargli un congegnino a pressione (tipo quello della benzina) o una calamita...tutto curando l'estetica ovviamente! se riesco nell'intento pubblico le foto!
Se intanto però ha notizie sulla disponibilità del cassettino da ordinare con la maniglietta parli!

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 03/06/2010 01:26 #64911

Ahahahah!!!
Troppo spassoso il pomello del comò dell'utente Fabu :P

a questo punto io suggerirei un intero cassetto in LEGNO LEVIGATO e laccato in oro, ci starebbe 'na favola con quel pomello XD

P.s.
Cavolo quant'è piccolo quello spazio... io sto aspettando che la Ford si degni di distribuire il cassettino anche in Italia, ma se non lo dovesse fare credo che non ci metterò le mani io.
Troppo stretto lo spazio, non vale la pena fare sforzi.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 03/06/2010 18:09 #65072

Javakazar999 ha scritto:
Ahahahah!!!
Troppo spassoso il pomello del comò dell'utente Fabu :P

a questo punto io suggerirei un intero cassetto in LEGNO LEVIGATO e laccato in oro, ci starebbe 'na favola con quel pomello XD

P.s.
Cavolo quant'è piccolo quello spazio... io sto aspettando che la Ford si degni di distribuire il cassettino anche in Italia, ma se non lo dovesse fare credo che non ci metterò le mani io.
Troppo stretto lo spazio, non vale la pena fare sforzi.

che io per quello che non mi ci sto affissando più,troppo stretto e profondo,non lo sto neanche usando,e poi se tutto va bene tra un pò bracciolo e li dentro le cose ci vanno più comodamente....
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 13/06/2010 17:37 #67331

:lol: :lol: :lol:
la maniglia del comodino anni '70 è la migliore!
non riesco a smettere di ridere!!!
  • Jagr
  • Fiestista in rodaggio

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 26/06/2010 15:29 #69752

ehi raga mi interessa sapere le misure di questo bel cassettino segreto....si prega di essere il più preciso possibile....ho un'idea di come utilizzarlo....

grazie grazie grazie a coloro che mi risponderanno.... ;) ;) ;)
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 26/06/2010 15:44 #69759

Raflello ha scritto:
ehi raga mi interessa sapere le misure di questo bel cassettino segreto....si prega di essere il più preciso possibile....ho un'idea di come utilizzarlo....

cerca qualche post indietro...ce ne sono moltissime
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 26/06/2010 20:12 #69787

Fabietto1990 ha scritto:
Raflello ha scritto:

fabiè mi sono letto tutte e 14 pagine di questo argomento e di misure c'è n'è una sola e nemmeno precisa, la profondità di circa 15cm...a me serve sapere profondità, altezza e larghezza...mi è passata una cosa per la testa e voglio vedere se è realizzabile o meno....ho visto che anche tu l'hai aperto il cassettino appena puoi me le puoi postare tu le misure??? ho visto che sei un ragazzo abbastanza pratico quindi le misure da te dovrebbero essere sicure e sistemate... :cheer: :cheer:
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 27/06/2010 01:55 #69811

Raflello ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Raflello ha scritto:

fabiè mi sono letto tutte e 14 pagine di questo argomento e di misure c'è n'è una sola e nemmeno precisa, la profondità di circa 15cm...a me serve sapere profondità, altezza e larghezza...mi è passata una cosa per la testa e voglio vedere se è realizzabile o meno....ho visto che anche tu l'hai aperto il cassettino appena puoi me le puoi postare tu le misure??? ho visto che sei un ragazzo abbastanza pratico quindi le misure da te dovrebbero essere sicure e sistemate... :cheer: :cheer:
ah quindi ti servono le misure precise...credevo una stima approssimativa...allora poi te le misuro e ti dico ;)

perchè però non ci dici che vuoi fare?? :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.