Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/07/2010 20:37 #72146

Fabietto1990 ha scritto:
raflello le misure (un po' approssimative...non ho il calibro a portata di mano) sono:

larghezza 13cm e altezza 3cm...profondità varia molto in quanto non è un parallelepipedo ;)

fabiè solo ora ho letto il mess con le misure....mi sa che è un tantino difficile fare ciò ke avevo in mente...ma per quanto riguarda la profondità che intendi??? c'è un minimo e un massimo di profondità???
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/07/2010 21:52 #72150

già...è fatto così:

ma che ci volevi fare? :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 12/07/2010 20:19 #72310

Fabietto1990 ha scritto:
già...è fatto così:

ma che ci volevi fare? :)

beh arrivato a questo punto.... ;) ;) ;)
installarci uno schermo lcd a scomparsa collegato al pss... stavo vedendo un pò in giro alcune cornici digitali o meglio delle cornici pmp...il problema è che un 7" è lungo 20cm alto 14 e profondo 2... quindi non ci siamo proprio....altrimenti dovrei installare un 5" ...ma non so quanto convenga...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 13/07/2010 00:09 #72341

io infatti stavo pensando di metter un navigatore da 5 pollici pero' si deve creare un supporto con una molla che appena apri il cassetto esce il navigatore...ma la vedo dura
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 13/07/2010 19:51 #72475

manuel0089 ha scritto:
io infatti stavo pensando di metter un navigatore da 5 pollici pero' si deve creare un supporto con una molla che appena apri il cassetto esce il navigatore...ma la vedo dura

quello era il mio utimo pensiero..siccome dove lavoro io ho un pò di materiale in alluminio e quindi con un pò di inventiva si riesce a fare tutto...il problema era solo per lo spazio....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 14/07/2010 00:45 #72519

Raflello ha scritto:
manuel0089 ha scritto:

quello era il mio utimo pensiero..siccome dove lavoro io ho un pò di materiale in alluminio e quindi con un pò di inventiva si riesce a fare tutto...il problema era solo per lo spazio....

e riesci a fare qlks per il navigatore?? mi interesserebbe molto
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 16/07/2010 21:14 #73001

manuel0089 ha scritto:
Raflello ha scritto:
manuel0089 ha scritto:

e riesci a fare qlks per il navigatore?? mi interesserebbe molto

non ti so dire...devo avere l'oggeto con me...il cassettino davanti e pensare un pò alle soluzioni e poi cisi mette all'opera....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 24/07/2010 14:32 #73892

ciao raga...io cm vedete ho creato un cassettino dato ke la mia mano non entra fino in fondo e ogni volta era un problema. Vi aggiornerò al più presto cn le misure...ciaooooooooo
Allegati:
  • Markos87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 26/07/2010 11:59 #74063

Markos87 ha scritto:
ciao raga...io cm vedete ho creato un cassettino dato ke la mia mano non entra fino in fondo e ogni volta era un problema. Vi aggiornerò al più presto cn le misure...ciaooooooooo

bravo anche io ho messo un cassettino interno e' la cosa migliore da fare, molto comodo
nel mio ci sono dei divisori a doc...porta sigarette, accendino una piletta spazio per i-pod..cosi quando vai non sbattono a destra e a sinistra, piu' avanti voglio rivestire l'interno del cassettino con moquette
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 26/07/2010 12:01 da aleandro68.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 26/07/2010 15:30 #74086

bello.... :) come l hai fatto???
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.