Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: soluzione illuminazione posteriore

Re:soluzione illuminazione posteriore 19/07/2010 14:10 #73246

ottimo! fabietto ti ho appena ingaggiato!!! ahahah. no scherzo, a me le cose piace farle da me anche per fare esperienza...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:soluzione illuminazione posteriore 19/07/2010 14:22 #73249

Fabietto1990 ha scritto:
Mary ha scritto:
aaa capito.... beato te che sai farlo mi piacerebbe farlo nella mia macchina ma non saprei dove cominciare... al max posso chiedere al mio elettrauto se me lo fa dandogli qualcosina di soldi...
beh si...puoi chiedere se non ti chiede uno sproposito...perchè se ti spara 50€ ti costa meno venire da me che te la monto io gratis :laugh: :laugh:
:blink:
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:soluzione illuminazione posteriore 19/07/2010 14:28 #73251

la plafoniera, giusto?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:soluzione illuminazione posteriore 19/07/2010 14:43 #73253

Fabietto1990 ha scritto:
Mary ha scritto:
aaa capito.... beato te che sai farlo mi piacerebbe farlo nella mia macchina ma non saprei dove cominciare... al max posso chiedere al mio elettrauto se me lo fa dandogli qualcosina di soldi...
beh si...puoi chiedere se non ti chiede uno sproposito...perchè se ti spara 50€ ti costa meno venire da me che te la monto io gratis :laugh: :laugh:

magariiiii!!!! :laugh: :laugh:
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:soluzione illuminazione posteriore 19/07/2010 14:51 #73256

m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Mary ha scritto:
eccaaa la!! ti pareva che non ci rimettevano qualche doppio senso :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:soluzione illuminazione posteriore 19/07/2010 14:59 #73257

mado' come siete maliziosi... il buon fabietto si e' offerto disponibile gentile e' carino e voi subito avete malignato! :laugh: cattiviiiiii :P
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:soluzione illuminazione posteriore 19/07/2010 15:06 #73259

fabietto cmq potresti spieg. meglio riguardo al collegamento dei fili?? allora 1) tu hai detto ecco la coppia di due fili di colori diversi e io non riesco a capire i colori 2) nell altra guida di Matteo fofi parla di colori nero e giallo- verde e viola- giallo grigio tutti questi colori dove stanno??? esconi dentro i fili una volta spellati??? 3) poi che tipo di filo dovrei comprare e Quanta metri??
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:soluzione illuminazione posteriore 19/07/2010 15:22 #73262

Mary ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Mary ha scritto:

• m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:soluzione illuminazione posteriore 19/07/2010 15:25 #73265

Mary ha scritto:
fabietto cmq potresti spieg. meglio riguardo al collegamento dei fili?? allora
1) tu hai detto ecco la coppia di due fili di colori diversi e io non riesco a capire i colori
2) nell altra guida di Matteo fofi parla di colori nero e giallo- verde e viola- giallo grigio tutti questi colori dove stanno??? esconi dentro i fili una volta spellati???
3) poi che tipo di filo dovrei comprare e Quanta metri??
dunque...
1- i colori sono diversi perchè una coppia di fili ha la guaina trasparente e sono uno roseo e l'altro trasparente, mentre nell'altra coppia sono rosso e nero...questo per evitare di fare confusioni una volta portati i fili dietro dove va messa la plafoniera
2- matteo fofi ha adattato la plafoniera della grande punto a quella della fiesta...quindi bisogna collegare i fili come dice lui al connettore di questa plafoniera...i fili giallo-verde ecc ecc sono quelli che arrivano alla plafoniera anteriore ;) i fili non vanno spellati...per prendere la corrente bisogna mettere 4 rubacorrente (uno in corrispondenza di ogni filo)
3- i fili che devi prendere devono essere bipolari e ogni coppia deve avere colori diversi ;) ne bastano 2 metri...per essere tranquilli 2,5 e sei a posto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:soluzione illuminazione posteriore 19/07/2010 15:27 #73267

m3820 ha scritto:
Mary ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Mary ha scritto:

e basta :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni soluzione illuminazione posteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.