Fabietto1990 ha scritto:Mary ha scritto:aaa capito.... beato te che sai farlo mi piacerebbe farlo nella mia macchina ma non saprei dove cominciare... al max posso chiedere al mio elettrauto se me lo fa dandogli qualcosina di soldi...
beh si...puoi chiedere se non ti chiede uno sproposito...perchè se ti spara 50€ ti costa meno venire da me che te la monto io gratis

io tanto per curiosità e visto che mi trovavo già in officina ho provato a chiedere quanto mi sarebbe costato farlo fare in ford...
con raccapricciante stupore, dopo aver parlato con settore vendite, carrozziere e meccanico ho scoperto che secondo loro non è possibile far passare i cavi come hai fatto tu e tutti gli altri utenti del forum ma per fare una cosa del genere va smontato completamente il cielo, adagiati i cavi incollandoli sul cielo per non farli ballare e poi reincollato il cielo. il tutto per 4 ore di lavoro stimate al modico prezzo di 46€/ora!!!
la faccia che ho fatto al carrozziere quando mi ha detto questa cosa era piu o meno questa
-___________________________-
La mia visita però non è stata infruttuosa, mi ha fatto vedere un cielo già smontato che aveva buttato li fuori perchè danneggiato ed ha detto che domani posso ripassare a prendermelo perchè lui lo deve buttare. Appena mi sveglio vado a prenderlo così posso fare un po di prove per vedere come tagliarlo al meglio e cimentarmi anche io in questo lavoretto
P.S. fabietto potresti fare una foto in cui sono accese soltanto le luci di lettura posteriori? te lo chiedo per vedere se magari la posizione è ulteriormente migliorabile ma già così mi andrebbe bene
P.S.2 dallo specchietto retrovisore da fastidio la plafoniera come l'hai installata tu o non si vede? io non credo dia problemi soprattutto considerando come è montata di serie sulla 2012 titanium che ho visto oggi in concessionario ma un a tua opinione pratica scioglierebbe ogni mio dubbio