JonnyFiesta ha scritto:La mia soluzione (che la trovate
QUI) la reputo tutt'oggi quella migliore! Come dice Gattopisa con quelle a bottone o non si accendono mai per svogliataggine o le lasciamo accese quelle tipo Velamp ottime ma con fili da sistemare! L'unica accortezza della mia soluzione è quella di tenere la roba nel cassetto ben ordinata e non che vada a giro durante la manovra!

Quella della Philips, l'avevo vista anche io da brico, ma continuo a preferire la soluzione che ho scelto, esteticamente, essendo più stilizzato a colpo d'occhio mi sembra più un accessorio hi-tech dell'auto, poi, per il fatto che per svogiattagine non si accende, non credo, se ti serve qualcosa, e il cassetto è buio, penso che il tasto lo premi, lasciarla accessa può capitare, anche se finora a me non è capitato (visto che una volta chiuso il portaoggetti non si vede la luce che fuoriesce potresti anche lasciarla accessa per tutta la notte, ma come suo pro, è che se la lasci accessa e di giorno apri il portaoggetti la vedi (visto che è abbastanza forte) ), per il fatto di tenere la roba nel cassetto in un modo ordinato...non è sempre possibile, è vero che lo spazio è poco, per cui, se tieni in disordine non ci va nulla, però alle volte capita che metti due, tre cose dentro al volo e non riesci a metterle in ordine, la luce che ho io, è progettata per essere implementata anche sotto mobili (tipo sopra il lavello della cucina) per cui, la calamita che la mantiene ferma è fortissima, e questo a suo pro, gli da il vantaggio che se anche altri oggetti gli vanno sopra, lei non si muove

Spero di esservi stato d'aiuto