Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione del cassetto porta oggetti.

Re:Illuminazione del cassetto porta oggetti. 04/08/2011 21:00 #122688

Jely purtroppo non riesco a mostrarti nulla perchè sono andato a cambiarlo e l ho fatto aprire al momento per vedere se cera il sensore d indovina??NON C ERA nemmeno in questa confezione e mi hanno rimborsato i soldi scusandosi e che avvertivano la casa costruttrice!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione del cassetto porta oggetti. 04/08/2011 22:07 #122695

Ecco il mio lavoro, la luce costa solo 11 euro, ha la comodità di essere usata anche in altre occassioni, visto che si attacca e stacca semplicemente (è calamitata) l'effetto spero si veda nelle foto, la trovo ideale come soluzione, non si devo staccare nessun filo e il porta oggetti si chiude senza problemi e non perde spazio

Allora che ne dite??? :side:
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p Titanium Rosso Morello

Re:Illuminazione del cassetto porta oggetti. 04/08/2011 22:59 #122702

bello...forse è solo scomodo che devi accenderlo tu...per il resto ottimo anche il fatto di poterlo staccare e usare dove si ha bisogno di luce...

ma la basetta l'hai fissata? dove lo hai comprato?(negozio intendo)
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Illuminazione del cassetto porta oggetti. 04/08/2011 23:22 #122706

B) funzionale e adattabile. io però l'ho installata fissa ed invisibile.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Illuminazione del cassetto porta oggetti. 05/08/2011 00:39 #122729

Effettivamente nemmeno a me dispiace come soluzione.. farei qualche prova volentieri :) per ora ho quella della Velamp ma vorrei vedere anche con quest'altra come mi trovo zizi
  • Ale87_G
  • Fiestista in rodaggio

Re:Illuminazione del cassetto porta oggetti. 05/08/2011 06:46 #122736

raffo ha scritto:
bello...forse è solo scomodo che devi accenderlo tu...per il resto ottimo anche il fatto di poterlo staccare e usare dove si ha bisogno di luce...

ma la basetta l'hai fissata? dove lo hai comprato?(negozio intendo)

Io invece la trovo proprio comoda per il fatto che abbia un accensione manuale, cosi il giorno non disturba, e quando la usi separata si accende solo quando dici tu, la basetta l'ho fissata con un biadesivo che è uscito con la luce, l'ho acquistata da Brico!
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio

Re:Illuminazione del cassetto porta oggetti. 05/08/2011 06:49 #122737

Ale87_G ha scritto:
Effettivamente nemmeno a me dispiace come soluzione.. farei qualche prova volentieri :) per ora ho quella della Velamp ma vorrei vedere anche con quest'altra come mi trovo zizi

Io ne ho qualcun'altra a casa che la uso in altri punti strategici, per cui, magari la potresti provare ad acquistare, la provi, se non ti soddisfa, potresti benissimo usarla dentro casa :-)
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio

Re:Illuminazione del cassetto porta oggetti. 05/08/2011 09:12 #122742

Uff il problema è che di sicuro(mi conosco) la lascerei accesa. La Vlamp non so se riesco a nascondere bene il cavo.... Ma in queste settimane studierò!

Re:Illuminazione del cassetto porta oggetti. 05/08/2011 10:17 #122746

La mia soluzione (che la trovate QUI) la reputo tutt'oggi quella migliore! Come dice Gattopisa con quelle a bottone o non si accendono mai per svogliataggine o le lasciamo accese quelle tipo Velamp ottime ma con fili da sistemare! L'unica accortezza della mia soluzione è quella di tenere la roba nel cassetto ben ordinata e non che vada a giro durante la manovra! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Illuminazione del cassetto porta oggetti. 05/08/2011 13:51 #122780

JonnyFiesta ha scritto:
La mia soluzione (che la trovate QUI) la reputo tutt'oggi quella migliore! Come dice Gattopisa con quelle a bottone o non si accendono mai per svogliataggine o le lasciamo accese quelle tipo Velamp ottime ma con fili da sistemare! L'unica accortezza della mia soluzione è quella di tenere la roba nel cassetto ben ordinata e non che vada a giro durante la manovra! B)

Quella della Philips, l'avevo vista anche io da brico, ma continuo a preferire la soluzione che ho scelto, esteticamente, essendo più stilizzato a colpo d'occhio mi sembra più un accessorio hi-tech dell'auto, poi, per il fatto che per svogiattagine non si accende, non credo, se ti serve qualcosa, e il cassetto è buio, penso che il tasto lo premi, lasciarla accessa può capitare, anche se finora a me non è capitato (visto che una volta chiuso il portaoggetti non si vede la luce che fuoriesce potresti anche lasciarla accessa per tutta la notte, ma come suo pro, è che se la lasci accessa e di giorno apri il portaoggetti la vedi (visto che è abbastanza forte) ), per il fatto di tenere la roba nel cassetto in un modo ordinato...non è sempre possibile, è vero che lo spazio è poco, per cui, se tieni in disordine non ci va nulla, però alle volte capita che metti due, tre cose dentro al volo e non riesci a metterle in ordine, la luce che ho io, è progettata per essere implementata anche sotto mobili (tipo sopra il lavello della cucina) per cui, la calamita che la mantiene ferma è fortissima, e questo a suo pro, gli da il vantaggio che se anche altri oggetti gli vanno sopra, lei non si muove :-)
Spero di esservi stato d'aiuto :-)
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 05/08/2011 13:55 da Spike25.
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione del cassetto porta oggetti.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.