Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminare il cassettino porta oggetti !

Re:Illuminare il cassettino porta oggetti ! 20/05/2012 22:30 #184057

Ah scusa alex, ho solo frainteso tra illuminazione del cassettino e la striscia led SOPRA il cassettino :blush:
Comunque dato che della predisposizione della luce SOPRA il cassettino non so nulla (purtroppo la mia non ce l'ha) io ti consiglierei di prendere il positivo dalle luci ai piedi (se non ricordo male la tua ne era dotata) in caso non le avesse, rifacendoti a questa guida (so che si riferisce alla installazione delle suddette luci) puoi utilizzare quel positivo per attaccare la striscia led del cassettino, mentre il negativo lo attacchi a una qualsiasi parte metallica che faccia massa, interrotto però da un pulsante normalmente chiuso che faccia accendere il led SOLO quando apri il cassetto

Spero di essere stato chiaro, in caso hai qualche dubbio resto a disposizine :D

@gianka, non avendo la titanium non posso dirtelo con la certezza matematica, ma comunque credo che tu possa prendere il positivo dalla luce rossa che hai di serie, mentre per il negativo devi comunque procedere come ho appena detto a alex :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminare il cassettino porta oggetti !

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.