Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/10/2010 15:38 #81751

JonnyFiesta ha scritto:
Ottima alternativa alla mia! Complimenti! ;)
Grazie! Debbo proprio al tuo 3D (e a chi in quello ha segnalato i punti luce della Osram) se mi sono messo seriamente alla ricerca di una soluzione "a batterie", imbattendomi poi in questo Velamp che promette molto bene.

kappa69fiore ha scritto:
Guardando il cassettino di fronte io l'ho messa sulla sx, poi vedi te come ti trovi meglio.
...e gli elementi magnetici dove li hai messi? potresti postare una foto?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/10/2010 16:14 #81755

kappa69fiore ha scritto:
Io l'ho comprata identica spiaccicata al briko, mi trovo benissimo.

quale brico?? brico center ecc? e in quale reparto?? :)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/10/2010 16:21 #81758

Rispondo a jejy90 e a FryOne.
L'ho comprata al brico center nel reparto luci e lampade. Casomai chiedi al commesso.
Gli elementi magnetici li ho messi uno sulla parte mobile del cassettino e uno su quella fissa: guardandolo di fronte l'ho messo dietro la plastica in alto. Giovedì posterò le foto, ora non posso xke vado a Misano a fare un corso di guida sicura.
Ciao a tutti
  • kappa69fiore
  • Fiestista esperto
  • honda 4ever
Il miglior gommista a Padova: www.tommasingomme.it/

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/10/2010 16:28 #81763

kappa69fiore ha scritto:
Rispondo a jejy90 e a FryOne.
L'ho comprata al brico center nel reparto luci e lampade. Casomai chiedi al commesso.
Gli elementi magnetici li ho messi uno sulla parte mobile del cassettino e uno su quella fissa: guardandolo di fronte l'ho messo dietro la plastica in alto. Giovedì posterò le foto, ora non posso xke vado a Misano a fare un corso di guida sicura.
Ciao a tutti

lo compro subitoooo!! poi come post le foto vedo come lo hai applicato!! :)grazieeee
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/10/2010 20:52 #81800

io sono andato da brico center ma purtroppo era terminato !! sigh :( appena posti le foto si capira' per bene come lo hai sistemato!!!

Avevo pensato anche di metterlo nel cofano perchè la misera lucina che gia esiste fa veramente pena!! che ne dite?
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/10/2010 21:07 #81817

luken ha scritto:
io sono andato da brico center ma purtroppo era terminato !! sigh :( appena posti le foto si capira' per bene come lo hai sistemato!!!

Avevo pensato anche di metterlo nel cofano perchè la misera lucina che gia esiste fa veramente pena!! che ne dite?

io lo vorrei mettere nel vano porta oggetti!! perché la striscins di luce rossa sopra non lo illumina per niente!!prima nel cofano neanche c'era la luce!! sia nella ka che nella focus zero!!ogni volta era un casotto non vedevi una mazza!!comunque è un'idea troppo utile questa invece di rischiare a toccare l'impianto!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/10/2010 21:36 #81826

luken ha scritto:

Ciao luken se ti può interessare io nel cofano ho messo sia a dx che a sx delle fascette led di 2 euro e 50 luno comprate dai cinesi e illuminano benissimo tutto il cofano! c'è più luce la che dentro la macchina ahah e le ho attaccate direttamente ai poli della lampadina e quando apro il cofano si accendono...logicamente ho fatto un lavoro pulito e le ho attaccate nelle plastiche laterali con un nastro bioadesivo in silicone che non si staccherà mai mi è costato quanto le due fascette a led (5 euro) ahah
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/10/2010 22:14 #81839

Ciao alenip , io purtroppo non sono molto pratico con l'elettronica , se è possibile capire meglio come li hai attaccati magari posso provarci!! altrimenti metto questa lampada anche nel cofano!!!
grazie mille comunque
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/10/2010 01:01 #81881

Sinceramente da qua non mi viene molto bene a spiegare con le paroleeee non sono bravo come gli altriii XD
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/10/2010 01:09 #81883

alenip ha scritto:
Sinceramente da qua non mi viene molto bene a spiegare con le paroleeee non sono bravo come gli altriii XD
Fai qualche foto scusa! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.