Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/10/2010 15:15 #81936

ragazzi ho trovato anche io da castorama la lampada velamp !! illumina proprio bene !!! ottimo prodotto :D
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/10/2010 15:21 #81937

e come l'hai montata?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/10/2010 16:03 #81949

a breve postero' le foto!!! in ogni caso ho l'ho messa (vedendo il cassetto di fronte) nella parete di fronte e i sensori li ho messi uno in corrispondenza di un porta monete e l'altro naturalmente ci sta di fronte quando si chiude il cassetto!! mi risulta un po' difficile descriverlo ma con le foto sara' tutto piu' chiaro
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/10/2010 17:00 #81969

ok grazie! attendo delucidazioni!
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 07/10/2010 11:34 #82067

Allora, ho installato il punto luce in alto, "a scomparsa" (l'unica cosa visibile è l'elemento magnetico vicino alla chiusura - la freccia rossa nella foto)... che dire? il risultato è degno di un Audi! (la foto col cellulare non rende giustizia)
Per adesso il fissaggio (peraltro ben saldo) l'ho fatto con del ferro filato (che "fuoriesce" dal Velamp e si lega a 2 appigli), ma poiché non sono riuscito a tenderlo bene e il punto luce urta contro una superfice metallica, con l'auto in movimento farà sicuramente rumore. Dovrò quindi almeno mettere della carta gommata tra il Velamp e questa superfice in modo che stia fermo, ma per farlo questa volta voglio smontare il portaoggetti (fino ad adesso ho lavorato col portaoggetti montato e non è per niente facile!). Il problema è che ieri non sono riuscito a sfilare i tasselli che lo ancorano in basso (www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...li-portaoggetti.html)... qualcuno di voi l'ha mai fatto?

Allegati:
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 07/10/2010 11:40 da FryOne.

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 07/10/2010 12:21 #82070

FryOne ha scritto:
Allora, ho installato il punto luce in alto, "a scomparsa" (l'unica cosa visibile è l'elemento magnetico vicino alla chiusura - la freccia rossa nella foto)... che dire? il risultato è degno di un Audi! (la foto col cellulare non rende giustizia)
Per adesso il fissaggio (peraltro ben saldo) l'ho fatto con del ferro filato (che "fuoriesce" dal Velamp e si lega a 2 appigli), ma poiché non sono riuscito a tenderlo bene e il punto luce urta contro una superfice metallica, con l'auto in movimento farà sicuramente rumore. Dovrò quindi almeno mettere della carta gommata tra il Velamp e questa superfice in modo che stia fermo, ma per farlo questa volta voglio smontare il portaoggetti (fino ad adesso ho lavorato col portaoggetti montato e non è per niente facile!). Il problema è che ieri non sono riuscito a sfilare i tasselli che lo ancorano in basso (www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...li-portaoggetti.html)... qualcuno di voi l'ha mai fatto?

Non ci ho capito nulla :( :S :unsure: uffa!! è buia la foto e non riesco a decifrare la cosa!! cee non ce la faro' mai a metterla!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 07/10/2010 13:07 #82077

jejy90 ha scritto:
è buia la foto e non riesco a decifrare la cosa!! cee non ce la faro' mai a metterla!!

Non vedi niente perché non c'è niente! il punto luce e l'elemento magnetico col filo io li ho messi nell'intercapedine in alto (cioè sotto l'airbag passeggero) e sono nascosti alla vista! nel cassetto (freccia rossa) va solo l'altro piccolo elemento magnetico "libero".
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 07/10/2010 13:10 da FryOne.

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 07/10/2010 13:43 #82086

forse la luce è meglio metterla di lato perche' mettendola sopra quando cerchi qualcosa la luce colpisce la mano e sotto fa ombra
  • manuel0089
  • Fiestista esperto

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 07/10/2010 13:46 #82087

io penso che la metterò sul lato sinistro del cassetto...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 07/10/2010 13:55 #82088

Sabato o domani la compro mah chissà se ne cavero' piede!! :)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.