Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: X CHI HA IL COMFORT PACK

X CHI HA IL COMFORT PACK 29/12/2010 20:58 #93138

Salve a tutti, fiesta 1.4 tdci titanium con comfort pack. A parte tutte le vibrazioni possibili e immaginabili dei vari montanti finestrini e cinture compreso il cruscotto, ora ci si è messa anche la plastica (direi non dura, ma durissima oltre che scadente) che ricopre il gruppo sensori pioggia/luce a vibrare. Toccandolo con le mani si avverte comunque che la parte iniziale in cui si intravede il filo che entra sotto la moquette non e fissata bene,vibra tutto..
Qualcuno di voi ha avuto questo inconveniente x caso? io con tutti questi scricchiolii provenienti dappertutto non ce la faccio più..
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 30/12/2010 00:30 #93169

io ho il confort e di scricchiolii non ne ho sentito nemmeno mezzo, forse mi ci va l'amplifon!!! :) Anzi ti dirò rispetto alla mia vecchia FoFi questa e mille volte più silenziosa, il filo anche io lo vedo (solo se ci fai molto caso xò) ma non è a penzoloni!!! Cmq la soluzione è semplice alza la radio :) :) :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 08/01/2011 23:23 #94230

confort pack e zero scricchiolii o problemi !!

(l'unica cosa che non sopportavo era il vetro anteriore con le resistenze e infatti l'ho eliminato)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 09/01/2011 07:28 #94270

Le resistenze le vedevi solo Tu....
Ognuno fa come crede ma oltre la spesa...la comodita' del vetro termico..ti sei armato di raschietto ora..
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 09/01/2011 13:54 #94288

Ma che c'entra il comfort pack?!?
  • Ale80
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium Grigio Mare, Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, finestrini elettrici post.

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 09/01/2011 15:27 #94295

sistemadigitale ha scritto:
Ognuno fa come crede ma oltre la spesa...la comodita' del vetro termico..ti sei armato di raschietto ora..

le resistenze le vedevo solo io, e tutti quelli che montavano nella mia macchina!

io non abito ne in svizzera ne in trentino, la mia auto non si ghiaccia praticamente mai xke sta in garage, e poi esiste uno spray appostaper non far ghiacciare i vetri.
saluti
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 09/01/2011 17:45 #94306

Pac21 ha scritto:
sistemadigitale ha scritto:

le resistenze le vedevo solo io, e tutti quelli che montavano nella mia macchina!

io non abito ne in svizzera ne in trentino, la mia auto non si ghiaccia praticamente mai xke sta in garage, e poi esiste uno spray appostaper non far ghiacciare i vetri.
saluti

a me la macchina deve ankora arrivare..te mi fai un po preoccupare con sta cosa del vetro con le resistenze..cmq cm hai fatto a fartelo togliere..hai dovuto pagare in piu o te l'hanno cambiato semnza problemi??risp ciao
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 09/01/2011 18:47 #94312

come hai fatto ad eliminarlo,hai cambiato il parabrezza?
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 09/01/2011 19:01 #94315

no non te lo cambiano il vetro a richiesta.
io ho saputo di quelle resistenze quando ho ritirato l'auto, appena sono montato le ho viste subito!

non so come fa la gente a non vederle..addirittura johnnyfiesta le ha messe (confort pack) dopo che le aveva avute anche sulla fiesta precedente (presa dal mio stesso concessionario)

Io non le ho mai sopportato alla fine ho rimediato con la polizza cristalli
..vai dal tuo carrozziere e il gioco e fatto, ordini e fai montare quello normale (conm sensore di pioggia nel caso)
se fai senza polizza ti costa un botto di soldi (400€ non originale nei punti specializzati, fino alle 7-800 del ford originale euro per mettere il vetro anteriore normale alla ford o in carrozzeria)

Quando ordinai il confort pack al 99% perche volevo il cruise control, non sapevo di queste resistenze
e da quanto mi sembra un idiozia non pensavo manco esistesse una cosa del genere, e ovviamente il venditore nn mi aveva avvisato.
(infatti si chiama SBRINATORE rapido, pensavo fosse lo spannatore rapido come nel titanium pack)

Il consiglio che do a tutti è controllare e provare a guardare attraverso un auto di concessionario se da fastidio o no.
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 09/01/2011 19:02 da Pac21.

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 09/01/2011 19:40 #94324

Vorrei fare un Referendum..qui' per vedere a chi danno e nn trovano utile il para termico,credo che tu sei uno dei pochi.
Poi nn significa nulla che da te nn fa mai freddo...quindi nn viaggi mai o nn vai in montagna ..solo al mare d'estate,ciao.
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni X CHI HA IL COMFORT PACK

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.