Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: X CHI HA IL COMFORT PACK

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 23/03/2011 01:31 #105448

illetap ha scritto:
ah!!!
...sul sito ford nell'allegato con i prezzi delle verisioni e gli accessori di serie era indicato nel Confort Pack.
Ma allora anche l'accensione a pulsante è solo nel titanium pack?
il configuratore lo aggiornano molto in ritardo...
comunque il pulsante power è incluso nella versione titanium, mentre il keyfree è incluso nel titanium pack
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 23/03/2011 01:44 #105450

Beh hai ragione ... però il listino che si scarica con i prezzi riporta come data di validità 07 febbraio e dovrebbe essere quello in vigore al momento...
Io vorrei il parabrezza termico ma non voglio tutto il resto del titanium pack...(lo avevo su una vecchia sierra ed era la cosa più comoda al mondo)
:-( spero che sia possibile ottenerlo...
  • illetap
  • Fiestista discreto

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 23/03/2011 14:29 #105475

illetap ha scritto:
Beh hai ragione ... però il listino che si scarica con i prezzi riporta come data di validità 07 febbraio e dovrebbe essere quello in vigore al momento...
Io vorrei il parabrezza termico ma non voglio tutto il resto del titanium pack...(lo avevo su una vecchia sierra ed era la cosa più comoda al mondo)
:-( spero che sia possibile ottenerlo...
Forse volevi dire il contrario...vuoi il titanium pack senza parabrezza termico...sulla vecchia sierra non esisteva il titanium pack :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 23/03/2011 19:52 #105507

Credo che intendesse proprio quello che ha detto, trova comodo il parabrezza termico (che la sierra aveva, come anche la fiesta mk2 che avevo io) ma non vuole tutto il resto del titanium pack, che la sierra non aveva e che non ritiene necessario :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 23/03/2011 19:59 #105510

Gigific ha scritto:
Credo che intendesse proprio quello che ha detto, trova comodo il parabrezza termico (che la sierra aveva, come anche la fiesta mk2 che avevo io) ma non vuole tutto il resto del titanium pack, che la sierra non aveva e che non ritiene necessario :)

esatto ...proprio quello ... comunque alla fine indipendentemente dal contenuto il titanium pack è essenziale e imposto (con lo sconto di 750 euro) quindi non ho scelta ... o tutto o Plus...
  • illetap
  • Fiestista discreto

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 23/03/2011 21:40 #105530

Ma si prendilo, tanto alla fine è come se non lo paghi perchè ti fanno lo sconto, capisco che giri un po' spendere dei soldi in più, ma alla fine vedrai che ne gioverai.
Già solo il clima automatico a mio avviso vale la pena, fidati che impostare una temperatura e dimenticarsene per tutto il viaggio è una delle cose che tutte le auto dovrebbero avere...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 23/03/2011 22:06 #105536

il clima, lo sbrinatore, i fari automatici, i tergi automatici, e il cruise control......una favola! :woohoo:

devi solo pensare a guidare, sono molto soddisfatto e se dovessi comprare un altra fiesta rimetterei tutti gli optional che ho messo su questa.....

peccato che non ci siano fari bi-xeno, tetto apribile e navigatore! :(
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni X CHI HA IL COMFORT PACK

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.