Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: X CHI HA IL COMFORT PACK

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 05/02/2011 14:02 #98599

13/07/10 Sensore pioggia non funzionante; staffa del sensore pioggia staccata dal parabrezza
27/2009
In caso di sensore pioggia non funzionante oppure se il sensore pioggia si è staccato dal parabrezza, ciò dipende probabilmente dall'adesivo insufficiente sulla staffa del sensore pioggia.
Per eliminare tale inconveniente, applicare del nuovo adesivo sulla staffa al fine di fissare correttamente il sensore pioggia sul parabrezza.
  • dAvox87
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 05/02/2011 14:12 #98603

dAvox87 ha scritto:
13/07/10 Sensore pioggia non funzionante; staffa del sensore pioggia staccata dal parabrezza
27/2009
In caso di sensore pioggia non funzionante oppure se il sensore pioggia si è staccato dal parabrezza, ciò dipende probabilmente dall'adesivo insufficiente sulla staffa del sensore pioggia.
Per eliminare tale inconveniente, applicare del nuovo adesivo sulla staffa al fine di fissare correttamente il sensore pioggia sul parabrezza.
si ma a lui il sensore funziona...è la plastica che lo copre che semplicemente vibra e non ha bisogno di essere incollata
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 05/02/2011 14:38 #98619

da quello che ho visto in concessionaria, sensore e plastica dovrebbero essere tutt'uno con il coperchio, perfettamente allineati (o almeno nella ford di esposizione erano così >ci ho fatto co perchè era la prima volta che vedevo tale funziona quindi mi sono messo a studiarla un po'<), visto che ha scritto che è leggermente staccato, potrebbe essere il sensore leggermente staccato.
  • dAvox87
  • Fiestista in rodaggio

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 05/02/2011 14:56 #98626

dAvox87 ha scritto:
da quello che ho visto in concessionaria, sensore e plastica dovrebbero essere tutt'uno con il coperchio, perfettamente allineati (o almeno nella ford di esposizione erano così >ci ho fatto co perchè era la prima volta che vedevo tale funziona quindi mi sono messo a studiarla un po'<), visto che ha scritto che è leggermente staccato, potrebbe essere il sensore leggermente staccato.
tutt'uno? ovviamente no...il coperchio in plastica si smonta a parte
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 05/02/2011 16:30 #98639

Scusa fabio ma anche a te le luci si accendono anche quando sei soltanto,per esempio, in un vico senza sole dove c'è poca luce, e poi per spegnerci ci mettono un pò di tempo anche se ho il sole di faccia?
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 05/02/2011 17:11 #98650

ligajova ha scritto:
Scusa fabio ma anche a te le luci si accendono anche quando sei soltanto,per esempio, in un vico senza sole dove c'è poca luce, e poi per spegnerci ci mettono un pò di tempo anche se ho il sole di faccia?
si è normale...sono programmate per non spegnersi istantaneamente
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 05/02/2011 17:12 #98651

grazie..
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 23/03/2011 00:58 #105444

Ciao a tutti, vorrei acquistare una fiesta Titanium senza titanium pack ma con city pack e confort pack.
E' possibile?
Il comando per attivare le famose resistenze dove è collocato? (sul clima automatico è sopra al display ma su quello manuale?
Grazie e scusate se le mie domande sono scontate...
  • illetap
  • Fiestista discreto

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 23/03/2011 01:05 #105445

illetap ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei acquistare una fiesta Titanium senza titanium pack ma con city pack e confort pack.
E' possibile?
Il comando per attivare le famose resistenze dove è collocato? (sul clima automatico è sopra al display ma su quello manuale?
Grazie e scusate se le mie domande sono scontate...
il parabrezza termico non lo danno più col comfort pack...adesso lo danno proprio con il titanium pack...comunque il comando sul clima manuale sta al centro della manopola sinistra...simmetricamente al tasto dell'a.c.
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:X CHI HA IL COMFORT PACK 23/03/2011 01:20 #105447

ah!!!
...sul sito ford nell'allegato con i prezzi delle verisioni e gli accessori di serie era indicato nel Confort Pack.
Ma allora anche l'accensione a pulsante è solo nel titanium pack?
  • illetap
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni X CHI HA IL COMFORT PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.