Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Passare da SS a PSS

Passare da SS a PSS 04/03/2016 14:10 #317855

Ciao ragazzi come scritto recentemente qui voglio cambiare lo schermo della radio...non saprei se prendere quello della 2010 che ha gli stessi codici che ha il mio o uno del 2008/2009....la mia e una plus del 11/2010.
I cavi li ho citati post recenti...ma ora interessa lo schermo...posso montarlo e si visualizza come quello della titanium?? Grazie!!
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passare da SS a PSS 04/03/2016 20:30 #317863

Volevo chiedervi se è meglio prendere lo schermo o lasciare stare...www.kijiji.it/annunci/ricambi-auto/napol...e&utm_campaign=reply

QUESTO È IL MIO. Ditemi tempestivamente Perfavore se è agibile attaccare e staccare il mio senza problemi di funzionamento...grazie!!

image_2016-03-04.jpg
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Passare da SS a PSS 05/03/2016 20:47 #317890

Salve a tutti...ho un problema con lo stereo.Ho effettuato il passaggio al pss,il problema è che con la radio non funzionano i tasti oltre il 6,non mi fa memorizzare le stazioni con il 7-8-9
E la ricerca automatica non va,fa il giro completo di tutte le frequenze..manualmente le pero le trova....qualcuno può aiutarmi?
  • davidcas1
  • New Fiestista

Passare da SS a PSS 06/03/2016 02:35 #317896

Ciao David. Guarda io non ti saprei rispondere...però una curiosità io ho una plus del 11/2010 e volevo prendere un display del 18-11-2010 ma non so se staccando il mio e attaccando quello del post sopra il (LINK) vada normalmente come l altro senza darmi problemi. E anche la tastiera...non saprei apparte come dicono in post precedenti il tasto phone lo usi come (MUTE)...per curiosità te cosa hai fatto per passare da SS a PSS?? Lo schermo l hai cambiato? Grazie spero di essere stato chiaro :)

Ps: sarà perché la plus ha 6 pulsanti con 6 numeri e basta...non li leggerà?! Ciaoo
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 06/03/2016 02:37 da NannuzM.

Passare da SS a PSS 10/03/2016 13:41 #318067

Ciao a tutti, ho una Fiesta del 2011, prima del restyle, Titanium, con sound system (non quello Sony).

Mi chiedevo, sarebbe possibile montare un Sound System di quelli moderni (Fiesta 2014-2015)? Mi piacerebbe avere un sistema che faccia anche navigazione GPS.. però vorrei proprio montare quello originale.
  • crislink
  • Fiestista in rodaggio

Passare da SS a PSS 12/11/2016 12:59 #326452

Salve ho acquistato un Pss e purtroppo senza il modulo bluetooth si perdono molte funzioni tra cui il MUTE, PHONE, COMANDI AL VOLANTE "Tasto centrale" Ora il mio prblema è riuscire a trovare il cavo che collega la centralina Bluetooth allo stereo IMPOOSSIBILE DA TROVARE per me comune mortale. Qualcuno riuscirebbe a reperire il codice del ricambio? Ho visto nelle pagine precedenti che qualcuno è in possesso del cavo magico.
  • Johnny21
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.5 75cv anno 2014

Passare da SS a PSS 15/11/2016 00:09 #326496

Ciao ragazzi, ho una Fiesta Titanium con PSS (schermo rosso a matrice di punti, usb, bluetooth e comandi vocali) ultima serie 2011 prima del restyle ( schermo blu per intenderci).

Mi piacerebbe montare un sistema moderno con schermo a colori e con sync. Magari qualcosa delle ultime fiesta '14/'15
Cos'è che devo comprare, autoradio, modulo bluetooth/sync, schermo e relativi cablaggi?

Se dovessi trovare una buona occasione varebbe comunque la candela?
  • crislink
  • Fiestista in rodaggio

Passare da SS a PSS 12/12/2016 18:49 #327490

Ciao se vuoi io ho il Sony Pss con schermo blu x intenderci. Lo vendo xkè non avendo il modulo bluetooth non posso montarlo... Piu' che altro mi mancherebbe solo il cavo che collega la centralina allo stereo... Se vuoi posso vendertelo.
  • Johnny21
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Plus 1.5 75cv anno 2014

Passare da SS a PSS 24/01/2017 00:02 #329365

Ciao, io ho quel fantomatico cavo... lo collego alla centralina BT, allo stereo ma c'è un plug che non ho idea dove si vada a collegare. C'è qualcuno che ne sa di più? Vi ringrazio anticipatamente
  • luchinos96
  • Fiestista in rodaggio

Passare da SS a PSS 25/01/2017 10:24 #329457

luchinos96 ha scritto:
Ciao, io ho quel fantomatico cavo... lo collego alla centralina BT, allo stereo ma c'è un plug che non ho idea dove si vada a collegare. C'è qualcuno che ne sa di più? Vi ringrazio anticipatamente
Non è che saresti così gentile da poter fornire a noi comuni mortali il rarissimo codice ricambio se riportato sul cavo? trovare quel cavo si sta rivelando un'impresa titanica D:
  • Marko993
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Passare da SS a PSS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.