Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Topic ufficiale Sound System

Re:Topic ufficiale Sound System 03/05/2010 22:33 #58528

Fabietto1990 ha scritto:
si perdono sicuramente...a meno che non facciano un autoradio con interfaccia studiata appositamente...

i comandi sono di tipo resistivo, personalmente non mi interessano più di tanto.. preferisco una bella autoradio

se ci fosse ancora il karma ne meriterei tanto........

Connects 2 CTSFO004 - Steering Wheel Control Interface (interfaccia comandi al volante)

www.dvbcaraudio.co.uk/connects-ctsfo004-...delivery-p-8675.html
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
Ultima modifica: 03/05/2010 22:59 da yuri83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Topic ufficiale Sound System 04/05/2010 01:05 #58566

yuri83 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
si perdono sicuramente...a meno che non facciano un autoradio con interfaccia studiata appositamente...

i comandi sono di tipo resistivo, personalmente non mi interessano più di tanto.. preferisco una bella autoradio

Connects 2 CTSFO004 - Steering Wheel Control Interface (interfaccia comandi al volante)

si ma devi vedere gli autoradio compatibili...di interfacce ne fanno tante...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Topic ufficiale Sound System 04/05/2010 20:52 #58731

Fabietto1990 ha scritto:
yuri83 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

si ma devi vedere gli autoradio compatibili...di interfacce ne fanno tante...

intanto iniziano a farle specifiche per la fiesta....
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:Topic ufficiale Sound System 09/05/2010 23:14 #59919

ho appena scritto alla redazione di al volante Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. pe segnalare i nostri problemi del Sound System...
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:Topic ufficiale Sound System 10/05/2010 18:56 #60058

yuri83 ha scritto:
ho appena scritto alla redazione di al volante Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. pe segnalare i nostri problemi del Sound System...

ottima cosa,la leggo spesso la loro rubrica, sono molto scrupolosi.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Topic ufficiale Sound System 10/05/2010 21:49 #60106

ottima idea yuri83.
adesso scrivo anch'io cosi magari quelli della ford ci ripensano e ritirano le autoradio(magari!!!!!) oppure ci forniscono un aggiornamento per risolvere i problemi.
invito gli altri fiestisti a condividere l'idea che ha avuto yuri.
  • dalberto85
  • Fiestista in rodaggio
  • don't look never back

Re:Topic ufficiale Sound System 10/05/2010 22:09 #60110

potete scrivere che e' una gran peccailfatto che se un mp3 ha il titolo lungo non scorre?
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Topic ufficiale Sound System 10/05/2010 23:13 #60125

SAUZER ha scritto:
potete scrivere che e' una gran peccailfatto che se un mp3 ha il titolo lungo non scorre?

tra titolo lungo, mp3 che saltano ed errori ortografici direi che ne abbiamo di problemi col SS...
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:Topic ufficiale Sound System 11/05/2010 19:06 #60262

Salve a tutti!
A dicembre mi è stata consegnata la Ford Fiesta 1.4 TDCi con allestimento Plus.
Onestamente la stupidaggine che ti rifilano alla concessionaria delle 4 CASSE mi sa tanto di ingannevole...in pratica si tratta di due tweeter e due woofer anteriori!
Una volta accertatomi di ciò ho pensato che sarebbe bastato mettere due casse posteriori per risolvere il problema.
Quindi ho cominciato a smontare per capire cosa fosse presente e cosa no.Avevo letto che in giro c'erano plus con le casse posteriori,altre con solo i fili,altre ancora con le casse ma non attivate,in pratica di tutto e di più che mi lasciavano molti dubbi.
Nella mia le casse posteriori non sono presenti.Non sono presenti neanche i collegamenti per le casse posteriori.Nello stereo non so'se per mia incapacità o per altro ma non è presente la funzione front-rear,mi resta il dubbio se tale funzione si attivi automaticamente al momento dell'installazione di casse posteriori,se tale funzione vada attivata in qualche modo o se non è proprio possibile attivare tale funzione.
Non essendo esperto non capisco se dietro lo stereo sono presenti le uscite per le casse posteriori...per questo motivo mi sono rivolto a voi e posto una foto in modo che possiate dirmi se tali uscite sono presenti.
Grazie

img688.imageshack.us/img688/9238/img4677x.jpg
  • Fronk
  • Fiestista in rodaggio

Re:Topic ufficiale Sound System 11/05/2010 19:13 #60263

Fronk ha scritto:
Salve a tutti!
A dicembre mi è stata consegnata la Ford Fiesta 1.4 TDCi con allestimento Plus.
Onestamente la stupidaggine che ti rifilano alla concessionaria delle 4 CASSE mi sa tanto di ingannevole...in pratica si tratta di due tweeter e due woofer anteriori!
Una volta accertatomi di ciò ho pensato che sarebbe bastato mettere due casse posteriori per risolvere il problema.
Quindi ho cominciato a smontare per capire cosa fosse presente e cosa no.Avevo letto che in giro c'erano plus con le casse posteriori,altre con solo i fili,altre ancora con le casse ma non attivate,in pratica di tutto e di più che mi lasciavano molti dubbi.
Nella mia le casse posteriori non sono presenti.Non sono presenti neanche i collegamenti per le casse posteriori.Nello stereo non so'se per mia incapacità o per altro ma non è presente la funzione front-rear,mi resta il dubbio se tale funzione si attivi automaticamente al momento dell'installazione di casse posteriori,se tale funzione vada attivata in qualche modo o se non è proprio possibile attivare tale funzione.
Non essendo esperto non capisco se dietro lo stereo sono presenti le uscite per le casse posteriori...per questo motivo mi sono rivolto a voi e posto una foto in modo che possiate dirmi se tali uscite sono presenti.
Grazie

img688.imageshack.us/img688/9238/img4677x.jpg
no...non è prevista ne la funzione fader ne un modulo di amplificazione per le altre 2 casse...in poche parole devi installare un amplificatore per mettere le casse posteriori...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Topic ufficiale Sound System

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.