Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Topic ufficiale Sound System

Re:Topic ufficiale Sound System 02/05/2010 21:14 #58276

SAUZER ha scritto:
in che senso?il telefono era collegato con il bt ma non stavo chiamando.

i comandi vocali non li homai usati..

aiuto :(
boh allora non so...a me si accende quando si usa il microfono (o per chiamare o per i comandi vocali)...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Topic ufficiale Sound System 02/05/2010 23:42 #58300

Fabietto1990 ha scritto:
boh allora non so...a me si accende quando si usa il microfono (o per chiamare o per i comandi vocali)...

capito. boh a me sta sempre acceso, dopo faccio caso se c'e'ancora,qualche chiamata l' ho fatta col vivavoce, pero' rimane li fissa la scritta.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Topic ufficiale Sound System 03/05/2010 01:06 #58306

SAUZER ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

capito. boh a me sta sempre acceso, dopo faccio caso se c'e'ancora,qualche chiamata l' ho fatta col vivavoce, pero' rimane li fissa la scritta.
sarà un problema di software...

dalberto vanno bene ora gli mp3? :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Topic ufficiale Sound System 03/05/2010 02:07 #58313

SAUZER ha scritto:
scusate, ma la scrittina dsp che compare dove ho fatto il cerchiolino, compare anche a voi? ma cosa significa? lo chiedo perche' mi sembra che sia comparsa ora, gli altri giorni no..ma posso sbagliarmi.

[/quote] Hai il "Digital sound processor" abilitato, dovrebbe trovarsi sotto la voce "Audio" del menu. Si tratta di quella funzione che ti sposta il suono concentrandolo sul guidatore, oppure di quella che ti equalizza il suono con i vari preset come ad esempio "pop", "classic", "dance", "jazz", "cazz&mazz" :cheer: Niente panico.. :) PS: ma il manuale non lo leggete? È bello! Pieno di disegni.. :laugh: Fra l'altro io mi romperei più le scatole a scattare una foto, scaricarla nel computer, ridimensionarla, metterla sul web e likarla nel forum, piuttosto che dare un'occhiata veloce al libretto.. :P[IMG]
Hai il "Digital sound processor" abilitato, dovrebbe trovarsi sotto la voce "Audio" del menu. Si tratta di quella funzione che ti sposta il suono concentrandolo sul guidatore, oppure di quella che ti equalizza il suono con i vari preset come ad esempio "pop", "classic", "dance", "jazz", "cazz&mazz" :cheer: Niente panico.. :)

PS: ma il manuale non lo leggete? È bello! Pieno di disegni.. :laugh:
Fra l'altro io mi romperei più le scatole a scattare una foto, scaricarla nel computer, ridimensionarla, metterla sul web e likarla nel forum, piuttosto che dare un'occhiata veloce al libretto.. :P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 03/05/2010 02:11 da AltiV3c_128. Motivo: Aggiunto cazziatone scherzoso..

Re:Topic ufficiale Sound System 03/05/2010 18:31 #58414

AltiV3c_128 ha scritto:
SAUZER ha scritto:
scusate, ma la scrittina dsp che compare dove ho fatto il cerchiolino, compare anche a voi? ma cosa significa? lo chiedo perche' mi sembra che sia comparsa ora, gli altri giorni no..ma posso sbagliarmi.

[/quote] Hai il "Digital sound processor" abilitato, dovrebbe trovarsi sotto la voce "Audio" del menu. Si tratta di quella funzione che ti sposta il suono concentrandolo sul guidatore, oppure di quella che ti equalizza il suono con i vari preset come ad esempio "pop", "classic", "dance", "jazz", "cazz&mazz" :cheer: Niente panico.. :) PS: ma il manuale non lo leggete? [b]È bello! Pieno di disegni.. [/b] :laugh: Fra l'altro io mi romperei più le scatole a scattare una foto, scaricarla nel computer, ridimensionarla, metterla sul web e likarla nel forum, piuttosto che dare un'occhiata veloce al libretto.. :P[/quote] non è vero la carta è scadente ed è pure in bianco e nero :laugh: sulla scenic del 96 ce l'avevo stampato su carta lucida e a colori...spilorci :laugh:[IMG]
Hai il "Digital sound processor" abilitato, dovrebbe trovarsi sotto la voce "Audio" del menu. Si tratta di quella funzione che ti sposta il suono concentrandolo sul guidatore, oppure di quella che ti equalizza il suono con i vari preset come ad esempio "pop", "classic", "dance", "jazz", "cazz&mazz" :cheer: Niente panico.. :)

Fra l'altro io mi romperei più le scatole a scattare una foto, scaricarla nel computer, ridimensionarla, metterla sul web e likarla nel forum, piuttosto che dare un'occhiata veloce al libretto.. :P
non è vero la carta è scadente ed è pure in bianco e nero :laugh: sulla scenic del 96 ce l'avevo stampato su carta lucida e a colori...spilorci :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Topic ufficiale Sound System 03/05/2010 19:26 #58436

AltiV3c_128 ha scritto:

sei un mito! e' vero..ho scelto un' impostazione di equalizzazione, non ci avevo mai pensato perche' credevo che la scritta dsp significasse dispositivo..o qualcosa di simile.

AltiV3c_128 ha scritto:

tempo effettivo per far la foto, hostarla su sito che la ridimensiona in automatico e scaricarla sul pc: 5 min, ero di ritorno dalla pausa pranzo.

sarebbe stato lo stesso tempo che ci avrei messo per consultare il manuale, e certo per il prossimo disguido chiedero' qui ma guardero' anche la guida.
ma da quando sono al mondo..manuali di tutti i congegni elettronici non li leggo mai, scopro e intuisco smanettando, non perche' sia stupido o affetto da autolesionismo ma il giorno che ricorrero' dall'inizio ad un manuale sara segno che il cervello comincia a lasciarmi. :)

ti avrei dato karma, ma li hanno disabilitati.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 03/05/2010 19:26 da SAUZER.

Re:Topic ufficiale Sound System 03/05/2010 20:37 #58463

forse faccio una domanda stupida... ipotizziamo di sostituire l'autoradio di serie con una aftermarket e in qualche modo risolviamo il problema blocco porte e 4 frecce; in più ci arrangiamo con la mascherina ( quella da 189 euro o una in vertroresina fai da te ); Se facciamo questo perdiamo comandi al volante e bluetooth (per chi li ha), ma i messaggi che compaiono sul display tipo portiera aperta ecc rimangono? o si perdono anche quelli?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Topic ufficiale Sound System 03/05/2010 20:39 #58468

yuri83 ha scritto:
forse faccio una domanda stupida... ipotizziamo di sostituire l'autoradio di serie con una aftermarket e in qualche modo risolviamo il problema blocco porte e 4 frecce; in più ci arrangiamo con la mascherina ( quella da 189 euro o una in vertroresina fai da te ); Se facciamo questo perdiamo comandi al volante e bluetooth (per chi li ha), ma i messaggi che compaiono sul display tipo portiera aperta ecc rimangono? o si perdono anche quelli?

mi sa che li perdi.

la radio e' sony, dovresti cercare se ci sono delle sony predisposte.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta

Re:Topic ufficiale Sound System 03/05/2010 21:02 #58473

grazie per i consigli. sto scaricando gli mp3 per creare un nuovo cd appena lo masterizzo e provo ti faccio sapere.
grazie ancora
  • dalberto85
  • Fiestista in rodaggio
  • don't look never back

Re:Topic ufficiale Sound System 03/05/2010 21:41 #58493

si perdono sicuramente...a meno che non facciano un autoradio con interfaccia studiata appositamente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Topic ufficiale Sound System

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.