Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: 2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione!

2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 19/09/2013 09:50 #248379

Salve a tutti.

Ho acquistato quest'autoradio 2din che promette di tenere intatte le funzioni della fiesta mk7 titanium.

www.ebay.it/itm/130832969046?ssPageName=...id=p3984.m1497.l2649

Pregi: si integra nell'auto perfettamente, non ne cambia l'estetica, l'impianto viene mantenuto al 100% poichè il lettore originale, con tutti gli annessi, non viene rimosso bensì l'autoradio del link sopra viene collegata in aux nel sistema e lo schermo originale Ford, tramite apposito kit venduto unitamente all'autoradio, viene spostato sotto la plancia comandi del climatizzatore. ( quindi comandi vocali e comandi al volante restano!). Multifunzionale retrocamera, bluetooth, gps tv ecc ecc.

Difetti: Menù in inglese e lo stereo è cinese, anche se vengono tutti testati ad uno ad uno prima di spedirli.

Premetto che ancora deve arrivarmi. Voi cosa ne pensate?
Ultima modifica: 19/09/2013 10:03 da marcoletto88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 19/09/2013 10:11 #248380

Esteticamente è molto bello e non da fastidio come altri 2 din che "sporgono" dal cruscotto secondo me.
L'idea di non perdere nessun controllo mi attizza assai :blush: :blush:
L'unico neo è spostare il display originale sotto i controlli dell'aria e mentre si guida potrebbe essere un po difficoltoso leggere fin laggiù, soprattutto penso per chi ha il PSS che si interfaccia con il telefono.
Io ho un SS quindi potrei farci un pensierino.
Tienici informato

Edit: ho letto ora che il bluetooth c'è anche sul 2 din... Allora se funziona sarebbe il top
  • stefahomo
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta mk7 2011
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 19/09/2013 10:13 da stefahomo.

2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 19/09/2013 11:37 #248388

guarda qua:
www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...-divx.html?start=900
con quello che hai postato perdi i comandi al volante
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13

2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 19/09/2013 12:37 #248392

Perchè perderei i comandi al volante? il display è collegato in aux quindi le funzioni originali non le posso perdere. In pratica è come se attaccassi il mio galaxy s4 in aux, perchè dovrei perdere i comandi al volante? certo alcune funzioni le perdi solo quando sei collegato in aux, ma l'auto resta perfettamente originale. O sbaglio?

Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 19/09/2013 12:40 #248394

Se è collegato in aux l'unica cosa che potrai controllare dal volante sarà il volume, manterrai il vivavoce bt e con i comandi vocali potrai gestire solo il telefono e il clima
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 19/09/2013 13:53 #248402

bravo fabio, hai pienamente ragione
se non l'hai ancora preso ti consiglio quello che abbiamo montato io e peppe,e' perfettamente integrato con la fiesta,dalla tastiera del pss comandi la radio,la tv,i file multimediali,e il lettore dvd,cosa che al tuo manca

P.S. se lo hai gia pagato(spero con paypall) diritto di recesso e prendi l'altro
  • folgore
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 19/09/2013 13:57 da folgore.

Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 20/09/2013 07:09 #248418

Link?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 20/09/2013 09:35 #248429

Il link è postato nelle risposte precedenti, si potrò gestire solo il volume ma nn mi interessa visto che il display e touch. E poi potrò gestire tutto quel che riguarda i comandi vocali non solo bt e climatizzatore! a me interessa tenere tutte le funzioni!Con quello che avete messo voi restano i comandi vocali ecc ecc? Da quello che ho letto nei vostri post avete l'allestimento plus che non ha bt e comandi vocali, io ho la titanium e sinceramente sono optional troppo belli per perderli ecco perchè ho optato per quest' autoradio!
Ultima modifica: 20/09/2013 09:41 da marcoletto88.

Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 20/09/2013 10:01 #248432

io ho la titanium, e assolutamente non ho perso nulla,per farti capire: il tuo lo colleghi tramite ingresso aux,e' una cosa a se e non si interfaccia con la fofi,il"mio"ha la centralina cambas:dalla tastiera del pss comando le funzioni del cinese,dai comandi al volante pure,quando accendi i fari si abbassa la retroilluminazionei,e si accendono i tasti,se inserisco la retromarcia passa in automatico alla retrocamera,se premo aux dalla tastira,mi passa in automatico all'ultima funzione multimediale che ho adoperato,posso sentire in contemporanea la radio dal pss e il navi dal cinese...tutte queste cose non le potresti fare con quello che hai postato,volevo avvisare che il touch e' RESISTIVO e non CAPACITATIVO,qundi se vieni da un qualsiasi telefono hi-tech non sara' molto",accaccattivante" come impatto,non vorrei risultare troppo insistente,ma valuta bene ogni cosa prima di spendere MOLTI SOLDINI
  • folgore
  • Fiestista esperto

Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 20/09/2013 11:20 #248441

marcoletto88 ha scritto:
Il link è postato nelle risposte precedenti
Il link lo chiedevo a Folgore, volevo sapere qual e' quello che ha montato lui...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio 2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.