Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: 2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione!

Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 20/09/2013 11:50 #248444

Io il mio modello lo consiglio....va benissimo e i video mp4 sono una favola! :laugh:

Scherzi a parte,si comporta bene,è veloce e fluido.è cinese ma per il resto tutto ok :P :laugh:

Io l'ho montato sulla mia plus...bè i comandi vocali non ho...il bluetooth ce l'ha il cinese (legge rubrica cellulare e mp3 anche)

Poi alla mia fofi ho montato tastiera pss e schermo pss... e l'usb del cinese l'ho messa affinco all'aux(tipo come di serie sulla titanium) B)

x Folgore:hai un pm
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 21/09/2013 01:38 #248501

Cioè con il vostro stereo mantenete i comandi vocali? tutto come prima?

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 21/09/2013 08:42 #248512

folgore ha scritto:
il"mio"ha la centralina cambas:
Ok, ma il link? :silly:

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 22/09/2013 07:04 #248585

www.witson.com/en/products.html
ecco qui,
ho una titanium del 2009 e ho conservato tutte le funzioni del pss ,DICO TUTTE,comunque ho un priblema un po fastidioso,che e' capitato ad altri utenti con altre marche: a volte i comandi vocali e la connessione BT con il PSS risultano disturbate ,non si sentono bene e hanno entrambe un volume molto basso
comunque sono soddisfatto avere il nav la tv e tutto cio' che e' multimediale incorporato alla perfezione con la fofi e' comodissimo,il link e' del produttore cinese ,si trova anche su ebay una azienda di napoli ma ovviamente i prezzi salgono
  • folgore
  • Fiestista esperto

Re:R: 2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 22/09/2013 09:47 #248596

Si tratta del C152?

Non ho ben capito se si integra con il PSS originale, o se lo sostituisce completamente (modulo centrale, mudulo BT, ecc.).

E nel caso lo sostituisca:
1) perché dici che la connessione BT con il PSS non va bene, se non ce l'hai più?
2) E' plug & play (spinotti compatibili, ecc)?
3) Si integra perfettamente con l'impianto preesistente (presa USB, controlli al volante, microfono sulla plafoniera, ecc.)?
4) Restano i comandi vocali (chiamate con il cell, comandi clima, ecc.)?

Il navigatore si aggiorna? Che mappe?
Dice Fiesta 2011 - 2013... e quella dal 2008 al 2011 cosa ha di diverso?
A che serve il "controllo del volante", e come si interfaccia alla retromarcia per la retrocamera?
Che cosa viene montato sopra ai comandi del clima?
Ce l'hai una foto del dispositivo montato sulla tua macchina?

E poi sarebbe interessante sostituire il display con quello capacitivo, sembra che ci sia la predisposizione...
E mi viene in mente anche un'altra cosa: il mio cruscotto e' rosso... quello nella foto e' per i cruscotti grigi, inoltre la cornice dei comandi del clima nella foto è nera, mentre la mia è color argento :-(

Sul sito non ho trovato i prezzi...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 22/09/2013 12:19 da lollapalooza.

Re:R: 2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 22/09/2013 15:42 #248619

Anche io montando un sistema simile ho notato ce i comandi vocali e bt si sentono bassissimi, cmq credo che anche la vostra soluzione permette di mantenere le funzioni ma nn permette di gesrire il 2 din con il pss originale.
Cmq ecco come si presenta oggi la mia fiesta
Allegati:

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 22/09/2013 16:07 #248620

Mi potresti dare il link del negozio di napoli che é su ebay?

Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 22/09/2013 17:29 #248625

ma secondo voi posso collegara una centralina can bus sul mio 2 din per comandarlo con il pss?

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 22/09/2013 22:29 #248643

A me è arrivato il mio oggetto ma voglio tornarlo indietro, funziona solo tramite touch screen lo schermo e non posso comandarlo dalla tastiera della fiesta, il tuo invece lo comandi anche con i tasti originali ford e i comandi al volante? perchè non mi fai un video del tuo sistema, sono interessato a prenderlo visto che la ditta è a napoli e io sn di napoli
Ultima modifica: 22/09/2013 22:31 da marcoletto88.

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 23/09/2013 12:00 #248663

eccolo:
www.autoradiopc.it/ford-fiesta-fino-al-2...1080p-bt-p-2999.html
se andate qui trovate tutte le info di chi lo ha:
www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...-divx.html?start=900
ci riprovo:
le funzioni della titanium(BT-comandi vocali-clima ecc...ecc...) sono gestiti dalla scheda che sta dietro lo schermo lcd rosso originale,quindi spostandolo e non eliminandolo,TUTTE LE FUNZIONI RIMANGONO INALTERATE.la connessione BT preferisco adoperare quella del pss,
se avete una fiesta dal 2010 in poi e' plug&play se havete una 2009(come me) dovete cambiare gli attacchi,per il cruscotto rosso devi prendera na bomboletta.....scusate ma non riesco a mettere le faccinenon vorrei far arrabbiare qualcuno,la vena del post e' del tutto amichevole e scherzosa
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio 2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.