Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: 2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione!

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 23/09/2013 14:47 #248675

non hai risposto alla mia domanda, lo so che tutto il sistema originale ford è gestito dalla centralina dello schermo a led rossi, RIPETO:
Il mio schermo lo gestisco solo tramite touch e il sistema è identico a quello del tuo lettore (sposto lo schermo originale sotto la plancia aria condizionata) TU, GESTISCI LE OPERAZIONE DELLO SCHERMO TOUCH ANCHE CON LA PLANCIA ORIGINALE FORD (TI SPOSTI NEL MENù DEL 2 DIN CON LE FRECCE ORIGINALI DELLA FORD POSTE SUL PSS, PREMENDO OK DAL PSS CONVALIDI LE SCELTE SULLO SCHERMO O LO PUOI FARE SOLO TRAMITE TOUCH?????)
altra cosa importante, come si sentono ora a te i comandi vocali?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 23/09/2013 16:10 #248679

riesco a cambiare stazione,cambiare il canale del dvd,e tutti i comandi per i file multimediali che siano musica o film,se premo il tasto aux va all'ultima funzione multimediale se premo radio mi passa a radio.
per i comandi vocali e il collegamento BT l'80%delle volte non danno problemi,sporadicamente si sentono male,non so da cosa dipenda
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 23/09/2013 16:12 da folgore.

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 23/09/2013 20:25 #248717

ho comprato anche io l'autoradio come la tua! sto impazzendo ho collegato tutto ma non esce l'audio dalle casse cosa c...o devo fare ci sono troppi fili mamma mia! qualcuni mi aiuti!

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 23/09/2013 20:28 #248718

Non farti prendere dal panico è il primo passo :)
Ma questo stereo non è tipo plug & play, con i due connettori standard dell'auto? O bisogna collegare i fili uno per uno?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 23/09/2013 20:46 #248723

Ciao, i cavi sono tutti plug & play ma l'audio non esce dagli altoparlanti della ford, devo portarla da un installatore professionista ma nn so se c'è qualcuno che si occupi di queste tipo di soluzioni!

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 23/09/2013 20:47 #248724

Un qualunque elettrauto/installatore di autoradio...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 24/09/2013 11:48 #248762

marcoletto88 ha scritto:
Ciao, i cavi sono tutti plug & play ma l'audio non esce dagli altoparlanti della ford, devo portarla da un installatore professionista ma nn so se c'è qualcuno che si occupi di queste tipo di soluzioni!

devi collegare gli rca del cinese all'aux dell'auto!

Io ho l'autoradio come Folgore....parte dei tasti della tastiera originale funzionano con il cinese...mandi avanti le canzoni,i video ecc...funziona il tasto phone,aux,radio ecc....le frecce con al centro l'OK non funziona col cinese..per selezionare nel menucinese si deve andar di 'dito'! :laugh:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 24/09/2013 13:48 #248769

Ho collegato i due rca maschi ai due rca femmine (aux in) e il jack stereo all'aux posto davanti al freno a mabi ma nn si sente, mica devo alzare il volume dello stereo col telecomando alla prima installazione?

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 24/09/2013 22:24 #248809

Ho montato lo stereo l'audio si sente perfettamente dalle casse e forse è addirittura migliorato, i video si vedono benissimo, le pecche sono che i comandi vocali sono spariti, non si sentono per niente ma percepiscono la mia voce, e i comandi al volante funzionano solo per alzare e abbassare il volume ma non per cambiare le canzoni. Anche voi avete questi problemi se no come posso risolverli?
P.S: nel montare l'LCD originale ford ho spaccato un pezzo di vetro dallo stesso e ora si vedono tutte linee orizzontali ma si legge comunque, sapete dirmi quanto viene a costare uno per la titanium, grazie!!!!

Re:R: Re:2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione! 27/09/2013 08:19 #248976

su ebay trovi il blocco completa da 30 a 60 e,in ford sicuramente lo barattano con un rene
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio 2 din su mk7 senza perdere nessuna funzione!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.