Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiunta casse audio

Re:Aggiunta casse audio 24/11/2014 09:55 #287240

allora , ci sono degli stereo aftermarket andorid da sostituire ai display originali , che mantengono le stesse funzioni compreso il canbus e via dicendo, in più sono touch e hanno il navigatore , in america invece cè il ford mytouch che è un display da 6,5 pollici touchscreen, quello che hai visto sulla ST sarà quello , infatti sulle versioni titanium qua in italia i concessionari ti dicono che è premontato il navigation system che toglierlo non ti converrebbe e bla bla bla , ma penso che in realtà ford cerca di smaltirli per poi introdurre il ford my touch anche qua in italia
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiunta casse audio 24/11/2014 09:57 #287241

questo è uno stereo di quelli aftermarket android

• Manubonvi
  • Bannato
Ultima modifica: 24/11/2014 09:58 da Manubonvi. Motivo: non ho inserito il testo sopra la foto

Re:Aggiunta casse audio 24/11/2014 10:06 #287242

Si ma il sony è nell'allestimento individual. Nel titanium è quello base con il pss lo schermo è lo stesso identico tuo stefano, monocromatico cagoso (per il 2014) solo ocn colore blu ghiaccio (che effettivamente preferisco di gran lunga al rossastro).
La dimensione per l'individual che è a colori (per via della retrocamera mi pare) sono le stesse. Fra l'altro mi chiedo su uno schermino cosi e infossato com'è se è davvero utile la retrocamera pe ril parcheggio. L'ho vista sulla kuga nuova (più infossato ancora) e non si capisce granchè, nemmeno il navigatore.

Secondo me in ford dovrebbero curare più queste cose, sono troppo indietro
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 24/11/2014 10:08 da sks.

Re:Aggiunta casse audio 24/11/2014 10:08 #287243

sks ha scritto:
Si ma il sony è nell'allestimento individual. Nel titanium e quello base con il pss lo schermo è lo stesso identico tuo stefano, monocromatico cagoso (per il 2014) solo ocn colore blu ghiaccio (che effettivamente preferisco di gran lunga al rossastro).
La dimensione per l'individual che è a colori (per via della retrocamera mi pare) sono le stesse. Fra l'altro mi chiedo su uno schermino cosi e infossato com'è se è davvero utile la retrocamera pe ril parcheggio. L'ho vista sulla kuga nuova (più infossato ancora) e non si capisce granchè, nemmeno il navigatore.

Le hanno curate per mettersi in linea con la concorrenza , ma non sono ancora disponibili in italia , in america puoi
prendere il ford mytouch con monitor da 6.5 pollici e mezzo touchscreen a colori e rimane un pò più avanti rispetto ad ora
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Aggiunta casse audio 24/11/2014 10:15 #287244

Ho fatto un giro sul sito americano www.ford.com/cars/fiesta/2014/gallery/photos/interior/
IO mi chiedo perchè per gli interni ci sono delle differenze cosi marcate con i modelli americani, nettamente migliori e pare allo stesso prezzo.
  • sks
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 24/11/2014 10:17 da sks.

Re:Aggiunta casse audio 24/11/2014 10:20 #287245

Visto lo schermone da 7" ?;) a quello mi riferivo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:R: Re:Aggiunta casse audio 24/11/2014 10:24 #287247

sks ha scritto:
Si ma il sony è nell'allestimento individual. Nel titanium è quello base con il pss lo schermo è lo stesso identico tuo stefano, monocromatico cagoso (per il 2014) solo ocn colore blu ghiaccio (che effettivamente preferisco di gran lunga al rossastro).

Non sapevo che il Sony (sempre a pagamento) fosse solo sulla individual

Inviato dal mio Nexus 5 tapatalkato e modificato!
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Aggiunta casse audio 24/11/2014 10:24 #287248

sulla mia titanium 4 anni fa quello era il secondo tra i monitor, il migliore era quello identico come dimensioni ma a colori visto che comprendeva il navi:), non l'ho messo perchè avevo un tomtom da un paio di anni e mi sembrava uno spreco xD

Quando presi la mia titanium la individual forse neanche c'era

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 24/11/2014 10:25 da stefano91ste.

Aggiunta casse audio 24/11/2014 10:36 #287251

Le differenze sono molto nette tra europa e america , e anche tra i vari stati europei , dipende dalle
indagini di mercato che ford fa , per esempio in america gli interni in pelle sono di serie su titanium e cè anche la versione
in chiaro , cè da considerare che per un segmento B come la fiesta in america non ha vita facile , nonostante la crisi
per gli americani i motori piccoli sono sempre dei 2000 di cilindrata ahahah , però ammetto che hanno cose che vorrei anche io
come il ford mytouch e il verde simil focus rs , io mi troverò il navigation system che non so manco che forma avrà visto che la foto rapopresentata sul sito è quella sel sony
  • Manubonvi
  • Bannato

Aggiunta casse audio 24/11/2014 10:40 #287253

L'individual è un allestimento della restyling. Sulla st non so se sia di serie, in ogni caso puoi montare il sony in due varianti (sulla titanium e individual), ma tutte e due hanno uno schermino da 5 pollici, a colori credo per via del navigatore. Quindi la risposta alla tua prima domanda è si, hanno sostituito lo schermo ma solo con navi sony e sempre da 5", chi vuole il classico pss da 750 euro ha lo schemo monocromatico.
Per la st non cambia nulla, c'è solo con il sony con schermo a colori da 5" e se vuoi ci aggiungi il navigatore
  • sks
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiunta casse audio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.