Guarda io non ho mai fatto SPL , una gara solo quando avevo la polo , credimi nel 2005 quando ho iniziato non c'erano i sub di ora , quindi dopo averne sbobinati due comprai un US blaster che per un pò ha dominato nelle gare SPL , costavano poco e suonavano bene sia in reflex che in cassa chiusa , infatti col bit one era tarato in passabanda da 25 hz a 150 hz , quindi lo facevo salire parecchio , e ho sempre fatto anteriori che erano un mix tra potenza e audio , non mi è mai interessato far suonare la macchina a porte aperte come va di moda ora , quindi ho sempre cercato una via di mezzo , credetemi che cercando nell'usato dei amplificatori old school senza tagli senza niente, comprando un processore che sia un bit one o un mosconi , si fanno miracoli e si sta intorno a una spesa di 1000 euro , manutenzione esclusa, non serve tanto a volte meglio avere meno componenti audio ma trovare quelli giusti , su una mk7 una volta montai un kit hertz con woofer 165 xl il suo crossover e un tweeter sempre hertz il tutto mosso da un hp4 della hertz e suonava veramente forte e bene , il tutto con una spesa moderata sui 600 euro tutto compresi i cablaggi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk