Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Forte dubbio su aggiornamento audio!!!

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 16/12/2014 11:32 #289770

va benissimo , vedrai che suona tutto bello pulito....la differenza più grande oltre all'ampli è sempre la fonte ma vedrai che rimani soddisfatto :laugh:
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 16/12/2014 16:20 #289797

Grazie per avermi rassicurato ahahah...oggi ho collegato l'adattatore rca e passato il rispettivo cavo rca al bagagliaio. In settimana dovrebbe arrivarmi sub e ampli ma mi resta ancora da passare il cavo della 12V e il remote. Stavo pensa do anche ad un condensatore. Tu cosa ne pensi?

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 16/12/2014 17:44 #289805

Non ti serve a nulla ora il condensatore , sono soldi buttati via

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 17/12/2014 12:02 #289871

io fossi in te farei un a cosa , poi valuta

puserei il coral a 2 canali e muoverei solo il fronte , cosi gli dai una bella botta di corrente e ti suonano il doppio , e comprerei un ampli mono per il sub tipo questo

www.rgsound.it/gzia-2130hpx_ground-zero-id-21920.html

voglio dire 470 watt a 4 ohm ci muovi quel sub come sub a doppia bobina anche più grandi quindi un domani può venire sempre bene , è un acquisto migliore del condensatore sicuro, e fidati che cosi suona forte e un domani col coral ci metti anche kit più spinti alla fine 200 watta 4 ohm non sono male
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 17/12/2014 23:33 #289938

Ciao, per adesso monto solo il coral. Me lo hanno già spedito e dovrebbe arrivare in questi giorni, poi valuterò anche questa opzione!

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 17/12/2014 23:40 #289940

se un domani volessi collegare un altro ampli posso collegarlo a ponte con l'altro? senza passare altri cavi (12 volt rca ecc)

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 18/12/2014 07:22 #289944

dipende dal cavo che hai passato , se hai passato un cavo di una bella sezione con la relativa massa , si puoi collegare a ponte , magari cambia il fusibile dalla batteria e mettine uno un pelo più grande , rcausi gli stessi non farai altro che spostare rca del segnale del sub sull'altro ampli, comunque io ti consiglio se dovessi montare un altro ampli di mettere un distributore di corrente per il positivo cosi hai due fusibili separati per gli ampli oltre a quello dalla batteria , per la massa invece porti i singoli cavi sullo stesso punto almeno eviti interferenze fastidiose
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 18/12/2014 11:12 #289956

il cavo che ho comprato mi pare che è 21 di diametro, rame e alluminio. Costa circa 6 euro al metro

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 18/12/2014 13:55 #289968

io sinceramente già che passavo un cavo passavo uno 0AWG lo prendi da sp audio , 5 euro al metro
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 18/12/2014 16:42 #289980

Ora devo solo attendere che arrivi ampli e sub ma miamca passare il cavo remote e non so dove va collegato. Hai qualche idea? la moa è una fiesta del 2011
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Forte dubbio su aggiornamento audio!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.