Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/09/2014 04:40 #282143

Chiedo a fabietto1990 visto che abbiamo lo stesso PSS. Per aggiornare devo andare in Ford? Io non l'ho mai aggiornato e non ne ero a conoscenza di un aggiornamento ma adesso con iOS 8 tutto funziona molto male.

Mi puoi spiegare la trafila? O magari si può aggiornare da se??

Grazie in anticipo.

Ho una fiesta del 2010
  • Dibio
  • Fiestista in rodaggio
  • Happy fiesta!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/09/2014 05:07 #282145

Una volta l'aggiornamento si scaricava dal sito ford connectivity, adesso è offline quindi lo possono fare solo alla ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/09/2014 06:18 #282147

Si può ancora aggiornare da soli.
Sul thread della guida all'aggiornamento, cercando nelle ultime pagine, si trovano sia le istruzioni che il link al file dell'ultimo aggiornamento.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 25/09/2014 06:18 da lollapalooza.

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/09/2014 07:26 #282152

lollapalooza ha scritto:
Sul thread della guida all'aggiornamento, cercando nelle ultime pagine, si trovano sia le istruzioni che il link al file dell'ultimo aggiornamento.

Il modulo Bluetooth l'ho aggiornato a seguito dei vari problemi, ma la situazione non è migliorata. Ho letto che si può aggiornare il PSS. Potete darmi il link??
E spiegarmi come fare??
Grazie 1000
  • Dibio
  • Fiestista in rodaggio
  • Happy fiesta!!!!

Re:R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/09/2014 07:39 #282154

lollapalooza ha scritto:
Si ma quell'aggiornamento è del 2012 e se ios8 é uscito adesso avrà bisogno di un aggiornamento recente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/09/2014 07:43 #282156

Dovrei aggiornare il PSS?? Solo in ford?? Ma lo fanno senza problemi o bisogna spingere un po'?
Qualcuno di voi l'ha fatto??
  • Dibio
  • Fiestista in rodaggio
  • Happy fiesta!!!!

Re:R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/09/2014 07:52 #282157

Fabietto1990 ha scritto:
Si ma quell'aggiornamento è del 2012 e se ios8 é uscito adesso avrà bisogno di un aggiornamento recente
Purtroppo dal 2012 finche' il sito e' andato offline non sono usciti altri aggiornamenti.
E dubito che ne siano usciti altri negli ultimi mesi (cioe' da quando il sito e' andato offline)... ma per quest'ultima cosa la certezza si puo' avere solo andando in Ford.

In ogni caso anche se IOS8 e' uscito da poco, il protocollo BT e' rimasto lo stesso :-)
Sara' qualcosa che ha introdotto IOS8 che non e' compatibile con il PSS.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 25/09/2014 07:53 #282158

Dibio ha scritto:
Ho letto che si può aggiornare il PSS.
Quello possono farlo solo in Ford tramite l'IDS. Se non mi sbaglio il modulo da aggiornare si chiama "pannello comandi frontale" o qualcosa di simile. Ma non penso che risolverai la questione...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 25/09/2014 07:54 da lollapalooza.

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 20/10/2014 13:31 #283759

ciao ragazzi:
fiesta 2009 Bt aggiornato al 2012
son passato da xperia z a z3 entrambi con android 4.4.4. entrambe perfettamente funzionanti,
ora con lo z3 ho un piccolo e fastidioso bug , quando avviene il collegamento, il pss mi segnala sullo schermo che c'e' una chiamata anonima in corso,con tanto di contatore di tempo e di funzione mute per la radio, se controllo il telefono ovviamente non e' in chiamata,devo agganciare con il tasto apposito per far tornare tutto alla normalita.
la cosa si ripete ad ogni avvio della vettura........
cosa potrei fare?
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 20/10/2014 18:41 #283801

Salve a tutti del forum,come si vede sono nuovo e se sbaglio in qualcosa vi chiedo scusa.
ho comprato ford fiesta nuova un mese fà (1.5 diesel).
abbinato cellulare sony xperia m c1905 e funziona tutto ,tranne la riproduzione.spero di essere stato utile.
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.