Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 20/02/2013 21:17 #222756

Ho appena preso la nuova fiesta con il sistema SYNC, e cercando i telefoni compatibili sono arrivato in questa discussione.
Però mi sono accorto che per la mia versione di FOFI il link presente ad inizio discussione non è più valido, perchè la fiesta in oggetto è cambiata.
Però ho trovato questo www.ford.it/MondoFord/TecnologieFord/For...Cmd=findMobileDevice dove si possono trovare tutti i telefoni e le funzioni supportate.
Visto che le domande si ripetono magari può essere utile a qualcuno ;)

Io ora mi dovrò mettere in cerca di un apparecchio nuovo, il mio non è in grado di mandare gli sms al sync :angry:
  • Dex
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
TDCI 1.5 Titanium MK7b 2013

Avute:
Cayman Clima 1.3 MK3 '94
TDCI 1.4 Zetec MK62003
TDCI 1.4 Titanium MK6b 2007
TDCI 1.4 Titanium MK7 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 21/02/2013 10:43 #222899

Fabietto1990 ha scritto:
FoxMar ha scritto:
Io ho un NGM Wilco dual SIM e oviamente una volta accoppiato con il PSS in fase di chiamata non si ha la possibilità di scegliere con quale scheda effettuare la chiamata.
Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualche applicazione android che permette di sfruttare la funzione "cellulare chiama nome".
Ho provato con Vlingo, quando dico "cellulare chiama nome" si attiva l'applicazione sul telefono però non mi da molto tempo per dire i comandi perchè dopo qualche secondo il la signorina del PSS dice "impossibile.....".
Mi servirebbe una app che mi permetta di chiamare, senza usare le mani ovviamente, tutti i numeri della rubrica cellulare.
Ora sono limitato ai numeri memorizzati nella rubrica (limitata) del PSS.
L's3 ha l'svoice (che è sempre fatto da vlingo) che quando glielo dici la prima volta il telefono non si attiva in tempo e dice impossibile. Se riprovi subito dopo funziona bene. Prova anche tu!

Quando dò il comando si vede che si accende il display del cellulare con Vlingo Car, che ho impostato in modo che partisse in automatico appena trova l'auricolare bluetooth (in questo caso il Ford Audio), però non si attiva l'ascolto audio del software.
Mi risponde sempre "impossibileeeee".
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther
Ultima modifica: 21/02/2013 10:44 da FoxMar.

Re: R: Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 24/02/2013 10:02 #223528

nokia lumia 820 compatibile al 100%, legge anche i messaggi
  • real
  • New Fiestista

Re: R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 11/03/2013 08:37 #226347

Fabietto1990 ha scritto:
Matteo982 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno che magari ha già provato di persona mi saprebbe dire con il samsung galaxy s2 com'è la compatibilità?

Chiamate, lettura sms, ecc...qualcosa di particolare che non funziona?

Ho guardato i link ad inizio discussione ma portano a dei test fatti con S2 che monta Gingerbread 2.3.3...vorrei qualche parere sulle versioni con ICS
Se si aggiorna il pss (se hai il sony non serve) va tutto benissimo. Sia con ics che jelly bean

Ciao io ho un galaxy s2 con ics, e tra poco aggiornerò a jelly bean. Oggi con ho ics non ho problemi. Ora la mia domanda è questa ma l'aggiornamento del pss acuì ti riferisci è della Rom del pss o quello scaricabile dal sito della ford che aggiorna il dispositivo Bluetooth?
  • Salvo82
  • New Fiestista

Re: R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 11/03/2013 08:59 #226352

Se hai problemi di compatibilità fai l'aggiornamento scaricando dal sito, io ho il Sony xperia P con ICS ancora e funziona benissimo...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

R: Re: R: Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 11/03/2013 10:34 #226359

Salvo82 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Matteo982 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno che magari ha già provato di persona mi saprebbe dire con il samsung galaxy s2 com'è la compatibilità?

Chiamate, lettura sms, ecc...qualcosa di particolare che non funziona?

Ho guardato i link ad inizio discussione ma portano a dei test fatti con S2 che monta Gingerbread 2.3.3...vorrei qualche parere sulle versioni con ICS
Se si aggiorna il pss (se hai il sony non serve) va tutto benissimo. Sia con ics che jelly bean

Ciao io ho un galaxy s2 con ics, e tra poco aggiornerò a jelly bean. Oggi con ho ics non ho problemi. Ora la mia domanda è questa ma l'aggiornamento del pss acuì ti riferisci è della Rom del pss o quello scaricabile dal sito della ford che aggiorna il dispositivo Bluetooth?
Si deve aggiornare il bluetooth :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Salvo82

Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/03/2013 11:27 #228854

Ho appena riscontrato dei problemi con un nokia N82, in pratica funziona tutto ma non trova la rubrica, e non ne vengo a capo.
Ho provato a trasferirla dalla sim al cellulare ma niente, ho provato a sincronizzare il tutto ma niente, dove sbaglio?

Se ho sbagliato sezione perdonatemi e prego i moderatori di spostare questo mio post nella sezione giusta.
  • Dex
  • Fiestista discreto

Avute:
Cayman Clima 1.3 MK3 '94
TDCI 1.4 Zetec MK62003

Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/03/2013 12:15 #228869

Per i nokia c'è un programma fa installare. Si chiama carcontact.sis. Prova a usare il cerca se c'è ancora sul sito
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 28/03/2013 12:29 #228873

Sul sito non l'ho trovato, ma da quello che ho letto in rete quel programma è per i sistemi fino al 2009, la mia è una fofi 2013.....
Inoltre è da installare sul cell o sulla macchina?
Aggiungo, ho provato ad installarlo lo stesso e mi dice che il programma è scaduto..... :dry:
C'è qualcuno in grado di editare un *.sis? Oppure c'è qualcosa di più aggiornato?
  • Dex
  • Fiestista discreto

Avute:
Cayman Clima 1.3 MK3 '94
TDCI 1.4 Zetec MK62003
Ultima modifica: 28/03/2013 13:17 da Dex.

Re: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 18/04/2013 15:37 #232308

salve, ho appena preso la fiesta ed ho un nexus 4, il concessionario mi ha suggerito di non copiare la rubrica sull'auto per evitare problemi in caso di furto...e mi ha detto che cmq il sync avrebbe chiamato i numeri dalla rubrica, ma ora provo a chiamare e non riesco...vuoi confermate che funziona così oppure devo per forza salvare tutto sulla macchina?
  • Alexim
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.