Sarei in procinto di cambiare cellulare,già da tempo rimandato,ma il mio Nokia N95 8GB che sempre e tutt'ora va bene con il PSS adesso come telefono e' stanco ed io stesso vorrei passare ad uno Smart Phone più attuale.
Mi piace molto il nuovo iPhone 5 ma allo stesso tempo mi attira veramente tanto un Galaxy S4 che ho provato oggi e mi pare davvero bello.
Premettendo che avendo sempre avuto Nokia,sono affezionato ma la compatibilità ed i telefoni che negli ultimi anni ha fatto non mi attirano granché,detto questo chiedo qui,magari chi e' già possessore di un iPhone 5 come va a compatibilità? Così chiedo a chi magari e' in possesso di un SIII come si trova? Ho visto che entrambi sulla carta non dovrebbero avere problemi,ma nella pratica di chi li usa? Come vi trovate?
Chiamata vocale?
Ho letto la funzione visualizzazione stack chiamate,cosa significa? Mi sembra che l'iPhone 5 sia ottimizzato in tutto,ma col Siri e' ok? Così come l'S-Voice di Samsung,fanno a "botte"?
Non e' un acquisto di questi giorni imminenti,pero' vorrei valutare seriamente la cosa,se orientarmi sull'S4 o iPhone 5 e visti i costi non vorrei trovarmi con un "super telefono" che sarebbe castrato con il PSS della nostra Fiesta.
Grazie infinitamente dell'aiuto.