Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 07/02/2011 23:23 #99002

Ma funziona anche dentro la libreria musicale della pen-drive o dell'iPod con i nomi delle tracce?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 07/02/2011 23:32 #99004

Bella domanda. Non ci ho mai provato ad essere sincero. Domattina appena salgo in macchina per andare in ufficio faccio questa prova e aggiorno il topic. Non ho mai provato perché, in effetti, ho trovato sempre molto comodi i comandi al volante!
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 07/02/2011 23:38 #99006

AltiV3c_128 ha scritto:
Ma funziona anche dentro la libreria musicale della pen-drive o dell'iPod con i nomi delle tracce?
penso di no...premendo i numeri si va al numero brano corrispondente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 08/02/2011 09:20 #99026

Quoto Fabietto, in quel menu permette solo di scegliere il numero di brano.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 08/02/2011 10:35 #99035

io ho una fiesta prodotta a giugno ed ha i tasti con le lettere, confermo che nella rubrica del cellulare posso premere il tasto corrispondente alla lettere senza dover scorrere tutta la rubrica.
la rom è sui 370... non mi ricordo con precisione. se volete oggi controllo meglio.
  • shekina
  • Fiestista discreto

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 08/02/2011 13:01 #99064

Porca miseria :(
Io pure ho una Fiesta prodotta a giugno con PSS (versione 371), ma non ho i tasti con le lettere :(
In effetti è scomodissimo dover scorrere tutta la rubrica. E' così scomodo che la rubrica è praticamente inutile.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 08/02/2011 13:15 #99065

Per come la vedo io l'utilita di avere il Bluetooth in auto è legato soprattutto a quando si ricevono le chiamate per non distrarsi dalla guida, sarebbe pericoloso, invece, andare ad effettuare una chiamata pur avendo la possibilità di selezionare la lettera corrispondente al nome alla fine è la stessa cosa prendere il cellulare e cercare direttamente li.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 08/02/2011 14:56 #99076

shekina ha scritto:
io ho una fiesta prodotta a giugno ed ha i tasti con le lettere, confermo che nella rubrica del cellulare posso premere il tasto corrispondente alla lettere senza dover scorrere tutta la rubrica.
la rom è sui 370... non mi ricordo con precisione. se volete oggi controllo meglio.
posta il numero di versione precisa, perchè se anche a te è la 371 si esclude la possibilità che ci siano versioni "esclusive" per chi ha la tastiera alfanumerica (che rimane un mistero, dato che chi la ha, non si sà perchè se la ritrova lì)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 08/02/2011 14:56 #99077

Si ma se uno si ferma può benissimo farlo, o può farlo il passeggero! Invece di tirar fuori il telefono dalla tasca o dalla borsa... Insomma le cose si fanno in un certo modo, e non a metà o come capita (vedi software bacati e funzioni implementate male)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 08/02/2011 15:12 #99081

mah...io anche rosico ma alla fine non la vedo una grave mancanza...uso sempre la funzione "cellulare chiama nome" che oltre ad essere più semplice e immediata ti consente di non staccare mai le mani dal volante...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.