Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 13/05/2011 12:43 #112692

La mia è del 05.05.2010 e su etis in compagne sospese compare la voce: 0U322 - FIESTA - 1.6 DURATORQ (DV6) - CRANKSHAFT PULLEY PLUG AND PCM SOFTWARE UPDATE la prima parte l'ho fatta vedere per scrupolo ma la mia non rientra in quelle difettose la seconda parte la devo far ricordare al tagliando B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 13/05/2011 12:51 #112694

E' strano: prodotta successivamente alla mia, con un aggiornamento... io ho appena riverificato adesso su fordEtis... nessuna campagna in sospeso... prodotta a Niehl il 17/03/2010. In effetti... la mia è ancora Euro 4, può essere che la tua sia in effetti aggiornabile (se Euro 5 potrebbero aver cambiato altre cose, oltre al motore.)
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 13/05/2011 12:54 #112696

si la mia è di Niehl ed è euro five! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 18/05/2011 11:56 #113253

Ragazzi ritirata ieri e mi hanno detto di aver fatto l'aggiornamento anche se trovo strano che il cdb non ha i valori resettati e lo stereo collegato in BT non mi fa la funzione di ricerca per nome! Chi ha il PSS aggiornato mi può dire che versione software ha? perchè io dubito che mi hanno fatto l'aggiornamento generale!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 18/05/2011 12:02 #113254

JonnyFiesta ha scritto:
Ragazzi ritirata ieri e mi hanno detto di aver fatto l'aggiornamento anche se trovo strano che il cdb non ha i valori resettati e lo stereo collegato in BT non mi fa la funzione di ricerca per nome! Chi ha il PSS aggiornato mi può dire che versione software ha? perchè io dubito che mi hanno fatto l'aggiornamento generale!

Ribadisco quanto descritto nella pagina precedente:
Dopo essere entrato in modalità Test sul PSS della mia Fiesta (chiave in posizione "II" mentre si preme il tasto "ok" del PSS), all'esito delle varie e successive pressioni dello stesso tasto "ok", è comparsa la seguente serie di indicazioni:

ROM level 384 (dovrebbe trattarsi della versione del mio PSS);
NVM target ROM 371;
NVM EEPROM lvl 1;
Manufacture start 48;
Hours 0;
Manufacture hours 12336;
IMSCAN 1 - BMSCAN 1;
DTC NONE;
Battery 12.2
  • madelib
  • Fiestista
  • Dal 9/4/2010 con Fiesta Titanium 5p 1.6 TDCi 90 CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCi cDPF 90 cv Titanium 5p, Grigio Polvere di luna, Airbag a tend., Alzacr. el. post., Antif. con 2 telec., Cerchi lega 16", Poggiat. post. centr., Ruota scorta 14", City Pack, ESP con EBA, New Titanium Pack (Fiesta 2009), Opz. fum., Premium S. System, Sens. ant., Bracciolo, Deflettori

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 18/05/2011 12:08 #113256

Perfetto grazie! Lo stampo e poi controllo! Accidenti a me che non ho controllato prima di lasciarla che codici aveva! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 18/05/2011 12:29 #113259

JonnyFiesta ha scritto:

Dopo l'aggiornamento anche a me non si erano resettati i valori del CdB, però si era resettata la connessione BT, ed ho dovuto rifare il pairing del cellulare. In ogni caso la ricerca nella rubrica non la fa...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 18/05/2011 12:59 da lollapalooza.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 18/05/2011 12:34 #113260

lollapalooza ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

Dopo l'aggiornamento anche a me non si erano resettati i valori del CdB, però si era resettata la connessione BT, ed ho dovuto rifare il pairing del cellulare.
Ah ottimo cmq il cel era sempre in memoria quindi connesso al volo! Ma allora quel richiamo con scritto software update a cosa era riferito? :blink:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 18/05/2011 13:00 #113265

NOn lo so, ma tieni presente che pur avendomi fatto l'aggiornamento, comunque non fa la ricerca nella rubrica.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 18/05/2011 13:01 #113266

Ok grazie Lolla! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.