mi sono dimenticato di scrivervi la mia perchè venerdì non mi andava l'adsl
dunque...lunedì scorso, non avendo più notizie dal tizio dell'officina, sono riandato li lamentando problemi (che in realtà non avevo)...questo per farmi aggiornare sto benedetto firmware...
venerdì, come da appuntamento, sono andato li e mi hanno messo la macchina in officina...guardandoli non mi sembra abbiano fatto granchè...
comunque alla fine mi ridanno la macchina dicendo "ok ora dovrebbe essere apposto"
risalgo in macchina e la prima cosa che controllo è il firmware...ancora il 371

sono tornato dentro e gliel'ho fatto notare...quando gli ho chiesto cosa avessero fatto non mi hanno dato una risposta ben precisa, hanno detto che hanno collegato al pc e ha fatto tutto da solo (non ho visto nessun pc...mah)
dato che ci hanno messo 5 minuti ho escluso anche che mi abbiano aggiornato solo il modulo bt/usb, dato che per quello ci vogliono almeno 30 minuti. insomma...alla fine mi hanno preso il telefono e mi hanno detto che mi fanno sapere loro...insomma...io ci rinuncio!! meno male che non ho veramente problemi con l'autoradio altrimenti avrei scatenato l'inferno li dentro!!