Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 20/05/2011 22:43 #113705

Da quello che ho letto in se l'autoradio non svolge funzioni complesse, in realtà dovrebbe essere il display il centro nevralgico tant'è che la tastiera per esempio comunica con il display tramite rete LIN.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 21/05/2011 00:24 #113718

Sarebbe simpatico avere un changelog :)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 21/05/2011 23:58 #113795

Sono interessato anche io all'aggiornamento. Soprattutto per la ricerca nella rubrica con le lettere.

Cosa dovrei chiedere esattamente? Ci avevo già provato tempo fa quando avevo portato la macchina a fare il tagliando, ma non ricordo con quale scusa poi non l'hanno fatto.
  • Mark_Stone
  • Fiestista discreto
1.6 TDci, Grigio Mare, Titanium, 5 porte, Titanium pack, City pack, 4 vetri elettrici, PSS, Antifurto con Localizzatore Satellitare

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 22/05/2011 16:07 #113841

Io sono andato perchè l'elenco chiamate sull'autoradio non si sincronizzava con quello del cellulare.
Mi hanno aggiornato prima il modulo bluetooth (tramite la porta USB), ed il problema non si è risolto.
Poi hanno provato a sostituire il modulo BT con quello di un'altra macchina, ed il problema rimaneva ancora.
Alla fine l'elettrauto ha fatto (con me presente) l'aggiornamento con il WDS... mi pare che la voce fosse "pannello comandi frontale", o qualcosa del genere. L'aggiornamento ha impiegato 5 o 6 minuti, e nel frattempo i comandi del clima lampeggiavano.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 22/05/2011 16:58 #113855

Si si riferisce alla tastiera con la quale si comanda la radio, è quella che si è aggiornata.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 22/05/2011 17:04 #113856

Credo che abbia aggiornato tutto il software del "cruscotto" (CdB, clima, ecc.), non solo l'autoradio.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 12:39 #114190

Mark_Stone ha scritto:
Sono interessato anche io all'aggiornamento. Soprattutto per la ricerca nella rubrica con le lettere.
Confermo: per chi ha il cellulare con parecchi numeri, sarebbe una cosa santa... io ho la 1.6 tdci 90 CV... spero sia fattibile. Purtroppo questa settimana sono abbastanza carico... attenderò vostri riscontri!!
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 13:02 #114196

Evidentemente non hai letto gli ultimi messaggi, ti invito a farlo :)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 13:07 #114197

lollapalooza ha scritto:
Evidentemente non hai letto gli ultimi messaggi, ti invito a farlo :)
Lollapalooza, proprio perchè ho letto i tuoi ultimi messaggi, sono interessato a farlo: devo verificare la versione installata da me. Quelle info le hai prese entrando in modalità TEST nel CDB, oppure nel sistema audio???
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 13:39 #114201

Hai detto che attendi riscontri, e non c'è niente da attendere. La cosa è fattibile, ed ho anche spiegato cosa è che si deve far aggiornare.
Le info le ho prese nella modalità test del PSS.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.