Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 14:30 #114216

ragazzi stamattina mi sono informato e hanno detto che ci provano (gratis ovviamente). oggi pomeriggio richiamo e mi dicono quando andare...intanto prendo le preziose info sulla rom di lollapalooza e oggi gliele porto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 24/05/2011 14:31 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 14:57 #114235

lollapalooza ha scritto:
Hai detto che attendi riscontri, e non c'è niente da attendere. La cosa è fattibile, ed ho anche spiegato cosa è che si deve far aggiornare.
Lollapalooza, c'è da vedere se tutte le versioni sono compatibili con questo aggiornamento :dry: . "Attendo riscontri" era detto nell'attesa che qualcuno con la mia stessa motorizzazione/periodo avesse fatto l'aggiornamento che consigli tu. Certo che le informazioni che hai dato sono preziosissime, e permettono di parlare "carta alla mano" con l'officina di turno per farsi effettuare l'aggiornamento. :woohoo: :woohoo:
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 15:48 #114256

Penso che sia compatibile con tutti i PSS, ma comunque nessuno può dirtelo finché non colleghi la macchina al WDS.
L'aggiornamento da fare è quello che si chiama tipo "pannello comandi frontale".

Io ho visto che quando l'elettrauto è entrato in quella sezione del WDS, il software ha detto una cosa del tipo: "è disponibile una versione più aggiornata, vuoi installarla?"
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 16:47 #114272

lollapalooza ha scritto:
Hai detto che attendi riscontri, e non c'è niente da attendere. La cosa è fattibile, ed ho anche spiegato cosa è che si deve far aggiornare.
Le info le ho prese nella modalità test del PSS.

scusa la mia ignoranza..ma come si fa a visualizzare le info della rom, ecc..??
come si entra in modalità test del pss?
io a quadro spento ho tenuto il pulsante reset premuto, e ho acceso il quadro (ho il power button, dunque premuto una sola volta), dopo un po è apparsa la scritta "test", dopo di che ho iniziato a scorrere tutte quelle voci ma non ci capisco un tubo..qual'è la voce del pss?
anche io cmq vorrei fare quest'aggiornamento..uso parecchio l'auto e faccio tante telefonate..mi serve tutta la rubrica, ma scorrerla tutta non è proprio cosa..mi piacerebbe poter premere x esempio il numero 6 per andare alla "m" :-) :laugh:
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 16:51 #114273

MRlavi87 ha scritto:
lollapalooza ha scritto:
Le info le ho prese nella modalità test del PSS.

scusa la mia ignoranza..ma come si fa a visualizzare le info della rom, ecc..??
come si entra in modalità test del pss?
io a quadro spento ho tenuto il pulsante reset premuto, e ho acceso il quadro (ho il power button, dunque premuto una sola volta), dopo un po è apparsa la scritta "test", dopo di che ho iniziato a scorrere tutte quelle voci ma non ci capisco un tubo..qual'è la voce del pss?
anche io cmq vorrei fare quest'aggiornamento..uso parecchio l'auto e faccio tante telefonate..mi serve tutta la rubrica, ma scorrerla tutta non è proprio cosa..mi piacerebbe poter premere x esempio il numero 6 per andare alla "m" :-) :laugh:
quella è la funzione test per il cdb...devi fare la stessa procedura premendo il tasto ok del pss

comunque anche io ho la 371...da quello che ho capito per avere quelle funzioni dovrei avere la 384...vediamo un po' cosa mi dicono alla ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 17:34 #114280

Si, esatto... devi avere la 384.
A me hanno aggiornato dalla 371 alla 384, e la ricerca nella rubrica è comparsa.
Tenete presente che non è proprio come il cellulare: la ricerca si fa solo sulla prima lettera... quindi non è molto utile.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 17:52 #114283

lollapalooza ha scritto:
A me hanno aggiornato dalla 371 alla 384, e la ricerca nella rubrica è comparsa.
Tenete presente che non è proprio come il cellulare: la ricerca si fa solo sulla prima lettera... quindi non è molto utile.
beh insomma...dipende....io la ritengo utile!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 18:14 #114285

Lo pensavo anche io... ma nella pratica no... visto che puoi scegliere solo la prima lettera, penso che p.es. ne avrai parecchi di nomi sotto la "P" ... e quelli te li devi scorrere uno ad uno con i tasti cursore.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 18:31 #114287

grazie mille fabietto... :cheer: questa cosa del test per il pss non la sapevo proprio :laugh:
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori

Re:Aggiornamento PSS Fiesta 2011 24/05/2011 19:48 #114297

lollapalooza ha scritto:

Falso!

Se, ad esempio, si digita il tasto n° "6" mentre compare la lista della rubrica, viene automaticamente evidenziata la sequenza orizzontale di lettere e numeri a questo corrispondenti ("M", "N", ecc.): senza far trascorrere troppo tempo, si può passare dal primo carattere automaticamente evidenziato (la lettera "M") ai successivi (corrispondenti sempre al tasto n° "6") premendo i tasti cursore con le frecce, a destra e sinistra del tasto "OK" del PSS! Così sarà possibile scorrere la rubrica relativa al carattere selezionato!

Un po' di intuitività, ragazzi!...
  • madelib
  • Fiestista
  • Dal 9/4/2010 con Fiesta Titanium 5p 1.6 TDCi 90 CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCi cDPF 90 cv Titanium 5p, Grigio Polvere di luna, Airbag a tend., Alzacr. el. post., Antif. con 2 telec., Cerchi lega 16", Poggiat. post. centr., Ruota scorta 14", City Pack, ESP con EBA, New Titanium Pack (Fiesta 2009), Opz. fum., Premium S. System, Sens. ant., Bracciolo, Deflettori
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornamento PSS Fiesta 2011

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.